추운 바람에 피부가 상하기 쉬운 날씨인데도 속부터 차오르는 수분감을 느끼신다니 정말 부럽습니다. 특히 앰플을 덧발라 관리하셔서 맑은 피부를 유지하시는 안목이 부러워 저도 꼭 그렇게 가꿔보고 싶어지네요.
Fiala Liviheal, un vero toccasana per la pelle secca di oggi, e alcuni consigli per la cura a casa
Fuori è inverno in pieno svolgimento. La luce del sole è così delicata, ma il vento ulula fuori. Proprio ora, mentre chiudevo frettolosamente la cerniera del piumino per uscire, i miei capelli si sono arruffati. Con il freddo che mi secca i capelli e il viso, è un'ora di pranzo sentimentale in cui anche le cose più piccole mi rendono triste.
In questi giorni, il clima è stato così secco e l'escursione termica tra interni ed esterni ha messo la mia pelle in pessime condizioni. Da quando uso la Fiala Liviheal, la mia pelle è notevolmente migliorata, il che è un sollievo. Come parte della mia routine, applico un leggero strato di Fiala Liviheal dopo il tonico, per poi riapplicarla sulle zone secche. Sembra che la mia pelle venga idratata dall'interno senza appesantirsi, ed è diventata un prodotto davvero prezioso con questo tempo.
Vedere come una sola fiala di Liviheal possa lenire e ammorbidire la pelle ruvida mi fa capire quanto sia importante la cura della pelle a casa. Spero che trascorriate il resto del pomeriggio sentendovi al caldo e al caldo~^^