수딩 젤로 열감을 식히는 것도 좋은 방법이지만, 겨울철에는 수딩 젤만 바르면 금방 건조해질 수 있습니다. 어느 정도 진정된 후에는 세라마이드 성분이 함유된 보습제를 얇게 레이어링하여 피부 장벽을 보호해주는 것이 좋습니다. 당분간은 기능성 제품이나 팩 사용을 멈추고 오로지 보습과 진정에만 집중하시길 바랍니다.
Forse è perché è inverno, ma la mia pelle è tutta in disordine... Ho iniziato a prendermene cura a casa in fretta e furia.
Qualche giorno fa sono passata a un nuovo marchio di prodotti per la cura della pelle, ma immagino che non fosse adatto alla mia pelle... Stamattina, quando mi sono guardata allo specchio, avevo tutto il viso rosso e pieno di brufoli, e sono davvero imbarazzata e preoccupata. Sono timida, quindi ho paura di uscire, quindi resterò a casa per pranzo e sbuccio un mandarino per calmarmi. Il clima è anche molto secco perché è inverno, e la mia barriera cutanea sembra essersi indebolita, quindi oggi ho intenzione di concentrarmi sulla cura della pelle a casa. Sto usando un gel lenitivo non irritante per mitigare il caldo, ma non so se passerà presto. Avete metodi speciali per la cura della pelle a casa quando la vostra pelle è irritata? Tornare alla mia solita routine sarebbe la soluzione, ma la mia pelle è così sensibile in questo momento, quindi sto andando cauta... Mi sento giù da stamattina, il che è un vero problema. Voglio iniziare a usare diligentemente l'assistenza domiciliare entro questo fine settimana per tornare alla mia vecchia condizione. Ho un sacco di progetti per la fine dell'anno, quindi spero che le cose migliorino presto!