새로 정착하고 싶은 관리템의 제형으로 가볍게 흡수되는 세럼 형태를 더 선호하시는지 아니면 보습력까지 함께 채워줄 수 있는 쫀쫀한 크림 제형을 더 찾으시는지를 말씀주시면 다른 분들이 추천해주시기에 더 명확할 것 같습니다~ 선호가 많이 달라서요
Vorrei qualche consiglio sui prodotti per la cura delle lentiggini. Sono preoccupata per le lentiggini sotto il sole invernale.
Sono stata impegnata tutta la mattina e ora ho un po' di tempo libero, quindi sto seriamente pensando a cosa mangiare per pranzo. Forse è perché la luce del sole che filtra dal mio posto vicino alla finestra è così piacevole, ma le mie imperfezioni allo specchio sono particolarmente evidenti. Applico sicuramente la protezione solare tutto l'anno, ma ora che ho superato i 35 anni, le mie imperfezioni si stanno decisamente scurindo a un ritmo più veloce del solito. Quindi, ho cercato sui forum online recensioni di altre persone sulla cura della pelle e consigli sui prodotti per la cura delle imperfezioni. Sono davvero curiosa di sentire testimonianze vere ed efficaci, non solo post pubblicitari. In realtà, mi sto concentrando sull'idratazione dall'autunno, ma inizio a sentire il bisogno di aggiungere una linea sbiancante, quindi sto diventando ansiosa. Qualcuna di voi ha consigli su prodotti per la cura delle imperfezioni che avete adottato di recente e che hanno notevolmente schiarito il vostro incarnato? Ho preso in considerazione procedure dermatologiche, ma sto cercando di iniziare con una routine quotidiana che posso gestire a casa. Godetevi un pranzo caldo e delizioso e, prima di iniziare il pomeriggio, condividete con noi le vostre conoscenze sui prodotti per la cura delle imperfezioni.