Condivido con voi i miei consigli per la cura della mia pelle, che è diventata ancora più irritata dal sole invernale...

Nonostante la calda luce del sole che filtra dalla finestra alle 11 del mattino, il mio cuore è freddo come una lastra di ghiaccio in pieno inverno. La mia nuova e audace routine di cura della pelle sembra completamente fuori sincrono con il mio incarnato, e quando mi sveglio stamattina, il mio viso è completamente gonfio, quasi troppo freddo persino per guardarmi allo specchio. A causa della mia personalità timida, ho paura che qualcuno possa fissarmi, quindi ho rimandato tutti i miei appuntamenti per il pranzo e mi sto limitando a sbucciare mandarini in camera mia... Ma non posso sprecare tutto questo, quindi per lenire la mia pelle sensibile, condividerò alcuni dei miei preziosi consigli per la cura della pelle. Prima di tutto, per ridurre al minimo le irritazioni, per il momento mi sono concentrata sul lavarmi il viso con acqua e proteggere la barriera cutanea. Evito anche il vento secco del riscaldamento, tengo l'umidificatore acceso e non dimentico di applicare strati di fiale idratanti leggere al posto delle maschere in tessuto. Se anche voi, come me, state riscontrando un problema cutaneo improvviso, vi consiglio di provare questi semplici consigli per la cura della pelle. Spero che la mia pelle spenta si rimetta prima della fine dell'anno...

1
0
commento 1
  • 신비로운딸기A1769049426044
    큰맘 먹고 바꾼 화장품이 맞지 않아 속상하실 마음이 고스란히 전해집니다. 햇살은 좋은데 외출도 못 하고 계시다니 제 마음이 다 안타깝네요. 언급하신 대로 지금처럼 피부가 예민할 때 물세안 위주로 자극을 줄이는 것이 가장 현명한 방법인 것 같습니다. 푹 쉬시면서 연말 전에는 꼭 맑은 피부를 되찾으시길 진심으로 응원하겠습니다.