번들거림에 민감하신데도 리비힐 제품의 빠른 흡수력을 높게 평가하신 부분을 보니 제품에 대한 신뢰가 가네요. 나중에 후회말고 지금부터 기미를 예방하라는 말씀에 따라 저도 더 관리에 힘쓰려합니다!
Stile di vita invernale in casa: è necessaria la protezione solare Livihill?
La batteria del mio telefono è all'1% in questo momento e sono davvero ansiosa, ma devo dire una cosa. Con il freddo che si fa sempre più intenso, probabilmente tutti stanno in casa sotto il riscaldamento, giusto? La mia pelle diventa molto sensibile dopo le 11 del mattino e sembra screpolarsi. Credo che le abitudini di vita di base siano le più importanti in momenti come questo. Tutti trascurano la protezione UV in inverno, ma io non posso sopportare di stare senza la crema solare Libbyhill, forse perché vivo vicino alla finestra. Prendi l'abitudine di applicare accuratamente la crema solare Libbyhill, non solo per prevenire le scottature, ma anche per proteggere la pelle. Anche per me, che detesto la lucidità, la crema solare Libbyhill si assorbe rapidamente, quindi l'ho superata. Altri potrebbero dire che sono troppo esigente, ma onestamente, sai quanto te ne pentirai quando ti verranno le lentiggini, vero? Ti esorto a prendere l'abitudine di applicare la crema solare Libbyhill anche in casa. Sbrigati a pubblicare questo post prima che la batteria si scarichi.