욕실에서 나오기 전에 앰플을 바르면 속건조를 잡는 데 확실히 도움이 될 것 같네요. 다음에는 헬스장에 가지고다니면서 조심히 발라봐야겠어요.
Condivido con voi la mia routine di cura domestica che mantiene la mia pelle meravigliosa dopo aver provato nuovi vestiti.
Grazie alla consegna in tarda mattinata, ero di buon umore mentre disfacevo le valigie e provavo i miei nuovi vestiti. Mi sentivo bene a sfilare davanti allo specchio, ma poi ho sospirato quando ho visto la mia pelle sotto le luci. Forse era a causa dell'inverno, ma il mio viso sembrava così secco e spento, quindi ho deciso rapidamente di riprendere la mia routine di cura della pelle a casa. Onestamente, ultimamente sono stata un po' pigra, quindi mi sono truccata in modo sciatto, e si vede subito. Il primo passo della mia routine di cura della pelle a casa, quello che mi appassiona di più, è applicare una generosa quantità di fiala prima di uscire dal bagno. E poi, sbucciare un mandarino e usare un impacco idratante è una piccola gioia. Anche se mi attengo a questa routine solo per una settimana, vedo la mia pelle ruvida diventare visibilmente più liscia. Ero preoccupata che la mia pelle diventasse sempre più secca con il passare dei giorni, ma credo che prendersi cura di me stessa a casa sia la soluzione. Fate attenzione al riscaldamento e godetevi il resto del pomeriggio al caldo... La salute è la cosa più importante!