Il vento soffia ma il sole è caldo. Per pranzo mi riempirò la pelle con una fiala elasticizzante.

È inverno, il sole è caldo, ma il vento è forte. Il riscaldamento dell'ufficio soffia forte e sento la faccia secca. Avevo persino preso un grande proposito per il nuovo anno: mettermi a dieta, ma non ho resistito alla tentazione di un'offerta di pane in vendita che ho trovato ieri tornando a casa dal lavoro, e ho fallito di nuovo. Ero felice quando l'ho mangiato, ma quando mi sono guardata allo specchio stamattina, ho sentito le rughe del mio viso cedere ed ero irritata.

Dicono che la pelle cadente sia più spaventosa del peso invecchiando... Quindi ultimamente cerco di assicurarmi di applicare sempre la mia fiala rassodante. Le abitudini di vita sono così spaventose; se salto un passaggio, divento infinitamente pigra. Mentre prima mi limitavo a idratare, ora mi assicuro di applicare strati di fiala rassodante e di lasciarla assorbire completamente. Mentre la applico, sento il mio viso, un tempo gonfio, rivivere, anche se solo leggermente. Invecchiando, mi rendo conto ogni giorno che una pelle pulita e tonica è più preziosa di un trucco appariscente. Anche se la mia dieta dura solo tre giorni, voglio usare fino all'ultima goccia della mia fiala rassodante e proteggere il mio prezioso tempo. Oggi devo rimettermi in sesto...

Spero che tutti voi possiate trascorrere una giornata piena di calore nei vostri cuori durante questo inverno secco.

0
0
commento 3
  • 위대한코끼리D1767339493212
    예전에는 수분 제품 하나로 충분했는데 이제는 탄력 앰플을 여러 번 덧발라야 겨우 안심이 되더라고요. 확실히 탄력 위주로 꼼꼼하게 관리하면 결이 탄탄하게 잡히는 느낌이 달라서 공감이 갑니다
  • 투명한파인애플Z1769507763249
    매서운 겨울바람에도 피부 탄력 앰플을 꼼꼼히 레이어링하며 스스로를 잘 돌보고 계시네요~ 화려한 화장보다 맑고 쫀쫀한 결이 더 귀하다는 말씀 정말 공감됩니다. 저도 앰플 한 병을 끝까지 비워내보겠습니다~
  • 근면한나팔꽃V1767622052187
    매서운 겨울바람 속에서도 탄력 앰플을 꼼꼼히 레이어링하며 스스로를 가꾸시는 정성이 정말 멋집니다. 맑고 쫀쫀한 피부 결을 귀하게 여기시는 그 마음가짐이 작성자님을 더욱 빛나게 해줄 것입니다.