겨울철 차가운 바람과 실내 히터 때문에 피부가 많이 상하셨을 것 같아 마음이 쓰이네요. 말씀하신 리비힐 앰플은 제형이 가벼운 편이라 흡수는 빠르지만 예민한 피부라면 혹시 모를 트러블에 대비해 소량부터 테스트해보시기를 조심스럽게 권해드립니다.
Il vento freddo di fine gennaio... La fiala Livihill è davvero efficace per la pelle secca?
Ciao, In questi giorni fa così freddo che la mia pelle sembra sul punto di lacerarsi. Ora che ho 30 anni, sento decisamente che le condizioni della mia pelle stanno peggiorando rapidamente a causa dell'esposizione contemporanea al vento freddo esterno e a quello del riscaldamento. Quindi di solito lo tengo d'occhio Fiala Liviheal Sto pensando di provare il prodotto.
Ho letto recensioni online che affermano che questo è il prodotto migliore per riempire i pori. La tensione scomparirà davvero dopo l'applicazione? Sono molto sensibile, quindi se gli ingredienti sono tossici, intervengo subito. Fiala Liviheal Che il prodotto sia delicato o meno, E mi chiedo se si tratti di una formulazione che si assorbe bene senza risultare appiccicosa.
Dato che la fascia di prezzo è un po' alta, esito a pagare subito. Tra coloro che hanno 30 anni e la pelle è molto secca come me, Fiala Liviheal Se qualcuno ha notato gli effetti, mi dia la sua sincera opinione. Voglio trascorrere questo inverno senza problemi di pelle.