1월 말 마감 기간이라 유독 야근이 잦아 힘드시겠네요. 늦은 밤 허기를 참는 게 쉬운 일이 아닌데 용량이 넉넉한 쉐이크로 든든함을 챙기시니 정말 다행입니다. 다음 날 아침 몸이 덜 붓고 가뿐하다는 말씀에 저까지 마음이 놓입니다. 남은 마감 업무도 무사히 마치시길 바랍니다.
Condividiamo informazioni sui frullati dietetici da bere al posto della cena quando si fanno straordinari!
Ciao, sono un impiegato sulla trentina. È fine gennaio, quindi ultimamente ho fatto gli straordinari per una scadenza. È pesante mangiare dopo il lavoro a tarda notte, ma se non mangio, impazzisco dalla fame. Quindi in questi giorni sono in ufficio. frullato dietetico Faccio scorta del prodotto e lo bevo.
Sto prendendo il balsamo proteico Soyfrom. Sebbene sia una proteina di origine vegetale, è povero di carboidrati e ricco di proteine, quindi ti sazia a lungo. Anche la porzione da 50 g è generosa.
È facile da portare con sé in viaggio perché basta mescolarlo con latte o latte di soia e agitarlo prima di berlo, ed è sorprendentemente saziante. Quello che ho scelto io frullato dietetico Penso che il vantaggio più grande di questo prodotto sia il suo sapore dolce ma il basso contenuto di zucchero, quindi puoi berlo senza sentirti in colpa.
Invece di uno spuntino di mezzanotte frullato dietetico Ho resistito con un solo bicchiere e la mattina dopo mi sentivo molto più leggera e meno gonfia. Consiglio vivamente questo metodo a chi, come me, è a dieta e fa spesso straordinari. Mantenetevi in salute e superate questo inverno!