부지런하십니다! 겨울에 움직이시며 운동을 시작하시다니~ 그런데 겨울철 운동 후에 느껴지는 피부 당김과 홍조 때문에 고생이 많으시겠어요. 끈적이지 않으면서도 충분한 영양감을 원하신다면 혹시 가벼운 워터 에센스를 여러 번 발라보시는 것도 방법입니다~
Ho appena iniziato ad allenarmi. Hai qualche prodotto per la cura della casa da consigliarmi?
Sono appena tornata a casa dalla mia prima lezione di Pilates e braccia e gambe mi tremano letteralmente... Sono finalmente tornata a casa dopo mezzanotte e mi sono sdraiata sul divano, ma mi faceva male tutto il corpo e stavo impazzendo. Dopo la doccia dopo l'allenamento, sentivo il viso particolarmente teso. Forse è perché l'aria invernale è molto secca, ma la mia solita crema non mi bastava. Quali prodotti per la cura della pelle usi per rinfrescare o idratare la pelle dopo l'allenamento? Fuori fa così freddo e i termosifoni mi fanno arrossare il viso, il che è davvero preoccupante. Sto pensando di comprare un buon prodotto per la cura della pelle e di continuare a usarlo, ma ce ne sono così tanti tra cui scegliere che è difficile decidere. Puoi consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle che hai ricevuto come regalo di Natale o che hai usato personalmente e che hai trovato efficace per migliorare la texture della pelle? Essere indolenzita mi fa venire voglia di concentrarmi sulla cura del viso, soprattutto con prodotti nutrienti ma non unti. Qual è il tuo segreto per una buona routine viso? In inverno, volevo solo rilassarmi e mangiare mandarini, ma non avrei mai pensato di essere così esausta dopo la mia prima lezione. Aspetto i tuoi consigli sul prodotto perfetto per salvare la mia pelle, che è crespa come l'elettricità statica.