히터 바람 때문에 얼굴이 수시로 땅기고 결이 거칠어져서 고민이 참 많았는데, 미어캣님께서 리비힐 크림을 사용하고 다음 날 아침의 보드라운 피부 결을 되찾으셨다니 저도 한 번 사용해보고 싶다는 생각이 간절해지네요!
Questa è la mia sincera recensione della crema Liviheal Exosome, che ho utilizzato per affrontare i problemi della mia pelle durante l'inverno...
Sono già passate le 13. Fuori soffia un vento freddo e io sono seduta in soggiorno, con indosso spessi calzini da notte, a prendermi una pausa. Ma con il freddo e la secchezza, il mio viso sembra diventare più gonfio e meno elastico, e sono sempre preoccupata, soprattutto perché di solito sono così timida. Ora che ho 40 anni, inizio ad avere paura persino di guardarmi allo specchio. Ci sono molti buoni prodotti in circolazione, ma ho esitato per un po', temendo che non fossero adatti alla mia pelle. Poi, finalmente, ho deciso di provare la crema Liviheal Exosome. Gli ingredienti esosomiali sono così di moda ultimamente, ma ero scettica sulla loro efficacia per una come me. Fortunatamente, la crema Liviheal Exosome ha una consistenza molto densa, ma si assorbe senza essere appiccicosa, il che è davvero positivo. Soprattutto quando sento il viso secco a causa del riscaldamento, ne applico una dose un po' più generosa del solito e vado a letto. La mattina dopo, la mia pelle è più liscia ed elastica, il che è un sollievo. Sto raccogliendo il coraggio di scrivere questo post perché penso che anche chi ha una personalità cauta come la mia possa usarlo senza preoccupazioni durante i secchi mesi invernali. Spero che tutti trascorrano un pomeriggio caldo e sereno.