Ecco la mia esperienza con l'ampolla Liviheal, un'ottima scelta per la pelle secca durante l'inverno.

Il sole pomeridiano è caldo attraverso la finestra, ma il vento è ancora gelido. Sono appena uscita per controllare la cassetta della posta e l'impacco caldo che avevo nella tasca del piumino era così caldo che quasi ho urlato. Questa escursione termica estrema in inverno è scioccante per il corpo, ma è anche molto dannosa per la pelle. Soprattutto ora che ho 30 anni, non posso fare a meno di sospirare ogni volta che vedo la mia pelle seccarsi sotto il riscaldamento. Così, dopo molte riflessioni, ho scelto la Fiala Liviheal. La formula sembra penetrare in profondità nella pelle senza lasciare residui, quindi la applico subito dopo aver lavato il viso. Onestamente, all'inizio non avevo grandi aspettative, ma dopo alcuni giorni di applicazione accurata della Fiala Liviheal, il mio incarnato sembrava decisamente più luminoso. Vedendo la mia pelle, ruvida per il freddo vento invernale, gradualmente distendersi, mi sono fidata davvero di questo prodotto. Quando torno a casa da un'uscita, applico delicatamente la fiala Liviheal sul mio viso sensibile come un impacco, e il rossore sembra attenuarsi rapidamente, il che è molto soddisfacente. L'inverno arriva ogni anno, ma in questa stagione in particolare, la cura della pelle è stata particolarmente difficile. Sento di aver trovato un valido supporto. Spero che tutti voi di Maypure troviate un po' di tempo per rilassarvi e coccolarvi in ​​giornate secche come questa. Buona giornata a tutti.

0
0
commento 3
  • 사랑받는토마토I1769507227068
    저도 나이들면서 겨울철 히터 바람에 피부가 건조해지는 게 큰 고민이었습니다. 말씀주신 내용처럼 리비힐 앰플을 여러 번 레이어링해서 발라주니 확실히 속당김이 덜하고 안색이 맑아지는 느낌을 저도 받았네요~
  • 열정적인라임K1769583863352
    며칠간의 꾸준한 레이어링 끝에 안색이 맑아지는 변화를 직접 체감하셨다니 다행입니다! 겨울철에는 아무리 관리해도 피부 결이 거칠어지기 쉬운데 딱 맞는 제품을 찾으신 것 자체가 걱정을 한시름 덜은 느낌이겠네요.
  • 매력적인참새W1762145450726
    리비힐 앰플 바르는중인데 레이어링해서 저도 한번 발라봐야겠네요
    앰플이 속당김 속광이 우아하게 나는거같아서 만족하는 제품입니다.