Che ne dici di Livihill Exosome Cream per la cura domestica in inverno?

Come stanno andando le cose questo pomeriggio? Il riscaldamento dell'ufficio è così caldo che la mia pelle è così secca che si sta praticamente screpolando... Come stanno andando le pulizie di casa in inverno in questi giorni? Ultimamente ho avuto un sacco di problemi.

La crema idratante che usavo come salvavita è stata interrotta, quindi sto finendo ogni goccia rimasta e sembra che non mi rimarrà nemmeno una scorta per una settimana, quindi sono davvero ansiosa e di fretta. Così, stavo cercando un sostituto e mi sono imbattuta nelle recensioni della crema Liviheal Exosome, e le recensioni di tutti erano davvero positive. Soprattutto in questo periodo dell'anno, la mia sfida più grande è gestire la pelle secca, quindi sono molto interessata alla crema Liviheal Exosome perché si dice che sia ottima per la rigenerazione e l'idratazione grazie al suo alto contenuto di esosomi.

A proposito, sono appena uscita per comprare dello zucchero e il mio bar preferito di quartiere, per il quale avevo messo da parte i risparmi, ha chiuso senza preavviso... Sono così depressa e vorrei davvero trovare il successo con i cosmetici il prima possibile. Se c'è qualcuno come me con la pelle estremamente secca che ha provato la crema Liviheal Exosome, potrebbe condividere la sua esperienza? Sono curiosa di sapere se la consistenza è densa o se si assorbe facilmente!

Ho sentito dire che gli ingredienti sono così buoni che mi fido, ma avendo la pelle sensibile, la cosa più importante è che idrata la pelle senza lasciare una sensazione untuosa. Vorrei provare solo la crema Liviheal Exosome, quindi se potessi darmi una risposta chiara, te ne sarei davvero grata!

0
0
commento 3
  • 열정적인라임K1769583863352
    믿고 쓰시던 인생템이 단종되었다니... 이럴 때 정말 머리아프고 고민이 많아지죠! 속상한 마음이 크겠습니다. 리비힐 엑소좀 크림에 대해 고민 중이신데, 저도 속건조가 심할 때 이 제품 도움을 많이 받았어서 제품 하나를 정하시면 꾸준히 사용하시면 효과가 나타날 것 같습니다.
  • 빛나는오렌지E1769506696243
    단골 카페가 문을 닫아 많이 아쉬우시겠어요ㅜㅜ 대신 새로 찾으시는 크림 만큼은 피부에 잘 맞아서 겨울철 피부 고민을 덜어내는 데 큰 힘이 되었으면 합니다!!
  • 엘케이
    히터 때문에 사무실에 있으면 피부 바로 당기는 거 너무 공감돼요.
    인생 크림 단종되면 진짜 멘붕 오죠 ㅠㅠ
    저도 극건성이라 속건조 잡아주는 제품 찾는 게 제일 어렵더라구요.