Ho tantissime domande sulla fiala Livihill.

Ciao^^!!!

Sto seriamente prendendo in considerazione il prodotto Livihill Ampoule.

Ho raccolto alcune domande e le sto ponendo~

Dopo aver letto diverse recensioni recenti, mi sono interessato alla Livihill Ampoule, che sembrava avere una buona funzionalità!

Non solo idratante, ma anche ripristinante dell'equilibrio della pelle

Mi chiedo se abbia l'effetto di aumentare la resistenza naturale della pelle.

In particolare, cosa c'è di meglio nell'ampolla Livihill rispetto ad altre fiale che ho usato in precedenza?

Mi chiedevo se fosse buono? Anche se ho guardato gli ingredienti, non sapevo esattamente quali fossero buoni.

Poiché i problemi della pelle sono così diversi, ad esempio, arrossamenti frequenti o

Tendo a reagire facilmente agli stimoli esterni, ma il prodotto Livihill ampoule

Posso usarlo sulla pelle sensibile senza irritarla?

Consistenza, assorbenza, viscosità della fiala Livihill, Ho anche molte domande sulla routine di utilizzo.

È corretto utilizzarlo prima del siero o della crema e di altri prodotti per la cura della pelle?

Ci sono delle combinazioni a cui dovrei fare attenzione quando li uso insieme? Oppure posso usarli comunque?

0
0
commento 2
  • 밝은펭귄M1769504027202
    저도 평소에 성분표를 보면 어렵게만 느껴져서 대충 유명한 것을 사곤 했는데 덜무룩님처럼 질감이나 흡수력은 물론이고 기존 스킨케어와의 조합까지 세심하게 따져보며 관리하시는 모습을 보니 이제 앞으로 제품 고를 때 어떻게해야 할지 계획이 서네요 감사합니다!
  • 초이
    제가 하고있는 순서는 토너 -> 앰플 -> 세럼/크림이 기본이고 흡수가 빠르고 끈적임도 크지 않아서 화장 전에 써도 밀림 거의 없었어요ㅎㅎ
    특별히 피해야 할 조합 없이 다른 수분/진정 제품이랑 같이 쓰면 더 편안하답니다~