Sembra che un buon primo passo per la cura della pelle sia usare una fiala elasticizzante^^

Ciao.

Invecchiando e avvertendo il processo di invecchiamento, ho la sensazione che le linee del mio viso non siano più quelle di una volta e che stiano cedendo, quindi applico diligentemente una fiala elasticizzante per la pelle ogni mattina e sera.

È una fiala elasticizzante per la pelle con ingredienti altamente concentrati, quindi la mia pelle è come se fosse più tonica e rimpolpata non appena la applico, il che è davvero incredibile^^

Forse è perché non lo uso spesso, ma sento che sta migliorando haha

In particolare, se prima di andare a letto massaggi la pelle con una generosa quantità di fiala elasticizzante, la mattina dopo la pelle sarà più soda e sarà un piacere guardarsi allo specchio..^^

Cerco di prendermi cura della mia pelle con la speranza di riuscire a mantenerne l'elasticità anche invecchiando, se me ne prendo cura con costanza. Ahah

Spero che abbiate tutti una splendida giornata oggi. ^^

0
0
commento 2
  • 밝은펭귄M1769504027202
    추운 겨울이라 피부가 쉽게 처지기 쉬운데 앰플로 쫀쫀하게 관리하시니 보기 좋습니다. 잠들기 전에 듬뿍 바르면서 함께 하신다는 마사지도 좋아보입니다!
  • 유머있는바다J1769499558057
    잠들기 전에 마사지를 함께 하시면 흡수가 더 잘 될 것 같습니다. 혹시 마사지를 하실 때 특별히 신경 써서 관리하시는 얼굴 부위가 있으신가요? 어디가 중요할지 모르겠네요.