Condivido con voi alcuni consigli per la cura della pelle che chiunque può facilmente seguire.
Piuttosto che ricorrere a metodi grandiosi e costosi, credo che piccoli e pratici cambiamenti nello stile di vita siano i più importanti per una pelle sana. Il consiglio più efficace per la cura della pelle che metto in pratica quotidianamente è usare acqua tiepida quando mi lavo il viso. L'acqua troppo calda priva la pelle dei suoi oli essenziali, distruggendone facilmente la barriera protettiva. Un altro consiglio personale per la cura della pelle che ho scoperto è quello di cambiare la federa del cuscino almeno a giorni alterni. È il tessuto che tocca il viso durante la notte, quindi la pulizia è fondamentale. Infine, il mio consiglio principale per la cura della pelle è bere almeno due litri di acqua al giorno. È il modo migliore per combattere la pelle secca ed eliminare le tossine. Perché non provi questi consigli con me a partire da oggi? Noterai sicuramente una differenza nella tua pelle.