Esistono frullati dietetici che saziano a lungo e sono deliziosi?

Ultimamente ho preso molto peso e devo mettermi a dieta, ma non riesco a dimagrire quanto vorrei. Credo di dover iniziare a controllare rigorosamente la mia dieta. Sono in un'età in cui saltare i pasti causa il deterioramento del mio corpo, quindi non posso saltare la colazione. Sto pensando di sostituire un pasto con un frullato dietetico. Esistono frullati dietetici nutrienti che mi facciano sentire sazia a lungo? A volte, quando ho fame o ho voglia di uno spuntino, bevo un frullato dietetico per prevenire la voglia, quindi ne vorrei uno che abbia un buon sapore. I frullati dietetici che prendevo prima erano così artificiali e scivolosi a causa delle proteine ​​che continuavo a sforzarmi di finirli. Questa volta, comprerò sicuramente un frullato dietetico che abbia un buon sapore. La dieta è già abbastanza stressante, ma costringermi a bere un frullato dietetico insapore mi fa perdere la forza di volontà. Le cose gustose sono fondamentali. Consigliatemi un frullato dietetico delizioso, saziante e con buoni ingredienti. Sono determinata a riprendere peso prima che finisca l'inverno.

0
0
commento 1
  • 멋진멧돼지V1767346607927
    저는 마이밀 사먹어요. 대성웰라이프에서 이벤트로