Fuori fa freddo e il riscaldamento è al massimo! Ecco i miei consigli preferiti per la cura della pelle!

Vi è piaciuta la cena? Ho mangiato a sazietà la trippa di manzo, che desideravo ardentemente per cena stasera, e la mia energia è alle stelle! Sono tornata a casa sentendomi benissimo dopo un pasto soddisfacente, ma era decisamente inverno, e il mio viso era così secco che sembrava sul punto di spaccarsi dopo essere stata sotto il riscaldamento per così tanto tempo. ㅠㅠ Così mi sono subito lavata e ho iniziato a usare uno dei miei segreti per la cura della pelle, il "tonico da 3 minuti", e la mia routine di miscelazione degli oli! È incredibile come solo questo prodotto rivitalizzi davvero la mia pelle spenta. Questi piccoli segreti per la cura della pelle sono fondamentali per una pelle sana in inverno. Ho la pelle particolarmente secca all'interno, quindi applico sempre un doppio strato di essenza idratante. Volevo davvero condividere questo segreto con i miei coinquilini, quindi ho scritto velocemente questo prima di andare a letto! La fine del 2024 si avvicina, quindi non perdiamoci la nostra routine di cura della pelle a casa e trascorriamo un caldo fine anno con una pelle tonica e luminosa!! Ora che sono completamente idratata, vado a riposarmi un po' sotto le coperte e mangio un mandarino. Buonanotte a tutti e buona pelle color miele!

0
0
commento 1
  • 이상적인삵K1769610894694
    겨울철만 되면 히터 때문에 속건조가 심해져서 고민인데 말씀하신 3분 토너 팩을 매일 저녁 저도 하고 있습니다. 세안 직후에 짧게라도 팩을 해주면 확실히 다음 날까지 피부 당김이 덜해서 좋더라고요~