La dieta inizia domani, ma non dimenticare di dare un'occhiata a questi consigli per la cura della pelle!

Sono già le 22:00! Ragazzi, avete lavorato sodo oggi. Appena ho deciso di mettermi a dieta per il nuovo anno, non ho resistito al profumo di bungeoppang (pane a forma di pesce) mentre tornavo a casa dal lavoro, così ne ho divorati tre. Ora mi sento un po' frastornata... Ma ho comunque mangiato, e vedere il mio viso flaccido allo specchio mi ha fatto tornare in me, così ho fatto velocemente un po' di cure casalinghe. Forse è perché è inverno, ma i riscaldamenti mi fanno sentire il viso screpolato come una risaia, giusto? Quindi, ho pensato di condividere alcuni consigli rapidi e concisi per la cura della pelle che metto in pratica ogni giorno! Per prima cosa, dopo aver lavato il viso, non asciugarlo tamponandolo con un asciugamano. Asciugalo tamponando. Poi, applica la tua prima essenza entro tre secondi. Se perdi questo momento d'oro, è davvero difficile controllare la secchezza interna. E nei fine settimana, prova a esfoliare leggermente prima di applicare una maschera per il viso. Se le cellule morte si accumulano, anche la crema più costosa rimarrà in superficie. Un semplice consiglio per la cura della pelle come questo può fare un'enorme differenza sull'aspetto del trucco il giorno dopo! E non dimenticare di idratare la pelle con una goccia d'olio prima di andare a letto. Io vado a sbucciare dei mandarini su una coperta elettrica calda! Spero che stiate tutti sopravvivendo a questa arida notte invernale e che vi sveglierete domani mattina con una pelle impeccabile!

0
0
commento 2
  • 이상적인삵K1769610894694
    저 역시 세면대 바로 옆에 첫 단계 제품을 두고 쓰기 시작하면서부터 확실히 속당김이 줄어드는 것을 경험했어요. 수건으로 벅벅 닦지 않는 사소한 습관 하나가 겨울철 피부 컨디션을 결정한다는 말씀 잘 기억해서 신경써서 관리해봐야겠습니다.
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    추운 날씨에 붕어빵의 유혹은 누구라도 참기 어려웠을 것입니다. 세안 후 3초 안에 에센스를 바르는 골든타임 관리법을 꾸준히 실천하시는 모습에서 본인을 아끼는 세심함이 느껴집니다. 정성스럽게 공유해주신 보습 비결 덕분에 많은 분이 건조한 겨울 밤을 촉촉하게 보낼 수 있을 것 같습니다. 오늘도 고생 많으셨습니다.