Una recensione della fiala Livihill che ho tirato fuori dopo essere rimasto sorpreso mentre sbucciavo un mandarino...
Sono le 00:29... Dormono tutti a quest'ora tarda? Stavo sbucciando un cestino di mandarini su una coperta elettrica calda quando all'improvviso mi sono guardata le dita e sono impazzita. Erano di un giallo arancione brillante! Ma la cosa ancora più preoccupante è il mio viso, che si sta seccando a causa del calore del termosifone. Per una persona timida come me, anche una leggera ruvidità sulla pelle mi fa battere forte il cuore e mi preoccupo per l'appuntamento di domani... Quindi in questi giorni ho tirato fuori con cura il mio kit di sopravvivenza, la fiala Liviheal, e l'ho applicata generosamente. La cura della pelle a casa in inverno è così difficile. Se è troppo pesante, si ha paura che si formino sfoghi cutanei, e se è troppo leggera, si secca in fretta. Ma questa fiala Liviheal è una meravigliosa amica che ha completamente risolto i miei problemi! Dopo aver lavato il viso, ho semplicemente levigato la pelle con il tonico, ho versato un contagocce di Liviheal e l'ho applicata uniformemente sul viso. La mia pelle secca e irritata si è subito sentita lenita. Anche se mi sono truccata parecchio per entrare nello spirito natalizio, rimane bene senza creare grumi, e credo sia tutto merito di questo. Non sono il tipo che dà consigli agli altri, ma questa volta sono così soddisfatta che mi sembra di perdere tempo, quindi scrivo due parole. I miei capelli sono dritti in tutte le direzioni a causa dell'elettricità statica e le mie dita sono gialle e rovinate... ma la mia pelle è lucida grazie alla fiala Liviheal, e questo mi dà un po' di coraggio! Chi di voi soffre di pelle sensibile come me, per favore consideri attentamente questo prodotto per la propria routine invernale... Mi vergogno a dirlo così apertamente, quindi ora vado a mettere via le bucce di mandarino!