La storia di chi ha provato la protezione solare Livihill!

Lasciatemi parlare della protezione solare Livihill ㅋㅋㅋ Non sapevo davvero che applicare una sola protezione solare avrebbe creato una storia del genere ㅠㅠ

Se applichi la protezione solare ogni mattina,

"Spero che tu stia bene oggi?"

"Oh, viene spinto di nuovo ㅠㅠ"

"Perché quando lo applico sento il viso chiuso?"

Ho ripetuto questa routine per anni lol

Poi ho preso la protezione solare Livihill e, sinceramente, all'inizio ero scettica. La confezione era calmante, ma la mia pelle non era affatto calma. Il primo pensiero che mi è venuto in mente appena l'ho applicata è stato:

"Eh? Perché non scivola?"

Era ㅋㅋㅋ Stavo correndo per mettermi la crema solare e lavarmi le mani quando mi sono fermato ㅠㅠ

Non c'è quasi nessuna sfumatura bianca e il mio viso non diventa improvvisamente grigio ㅋㅋㅋ La cosa più importante è che non c'è nessun disastro come la polvere della gomma che si stacca anche se applico il trucco prima... Questo è il problema più grande ㅋㅋㅋ Se il tuo trucco si sbava mentre ti prepari per andare al lavoro, sei mentalmente devastato dall'inizio della giornata ㅠㅠ

Il giorno in cui ho applicato la protezione solare Livihill

"Eh? Perché oggi hai un viso così bello?"

Non so quante volte l'ho pensato tra me e me ㅋㅋㅋ Sono diventato qualcuno che annuisce quando si guarda allo specchio ㅠㅠ Ho appena cambiato la mia crema solare ㅋㅋㅋ

Certo, non ti cambierà la vita o non renderà la tua pelle come quella di un bambino lol, ma almeno

“Ah… ho applicato male la crema solare ㅠㅠ”

Non lo dirò lol Penso che sia una ragione sufficiente per ridere e scriverne ㅠㅠ

Ultimamente mi metto la crema solare Livihill ed esco senza pensarci ㅋㅋㅋ Non sapevo che sarebbe stato così comodo non dovermi preoccupare che la mia giornata venisse rovinata dalla crema solare... Non è niente di speciale, ma mi rende segretamente felice ㅠㅠ

0
0
commento 1
  • 루나
    아무래도 야외에서 조금씩 자외선 받다보면 어쩔 수 없는 것 같아요 ㅠㅠ
    비타민c 앰플이랑 진정 관리 꾸준히 해주세요!