아무래도 야외에서 조금씩 자외선 받다보면 어쩔 수 없는 것 같아요 ㅠㅠ 비타민c 앰플이랑 진정 관리 꾸준히 해주세요!
(Attenzione: la corsa potrebbe essere la causa..) Criteri e domande consigliati per i prodotti per la gestione delle lentiggini
Continuando a correre, la mia forza fisica e la mia forma fisica migliorarono, ma a un certo punto, iniziai a notare delle leggere lentiggini sul viso. Soprattutto perché sono spesso esposto alla luce solare all'aperto, mi resi conto che nemmeno la protezione solare è perfetta. Quindi, ultimamente, sono più interessato ai consigli sui prodotti per la gestione delle lentiggini.
Se fai una ricerca, troverai innumerevoli consigli sui prodotti per la gestione delle lentiggini, ma credo che dovrebbero esserci standard separati per chi fa spesso attività fisica all'aperto, come la corsa. Vorrei sapere se ci sono consigli sui prodotti per la gestione delle lentiggini che possono essere usati senza irritazioni, anche dopo aver sudato dopo l'attività fisica. Vorrei anche conoscere l'effettiva efficacia degli ingredienti funzionali sbiancanti. Ho sentito dire che ingredienti come la vitamina C e l'acido tranexamico sono buoni per la gestione delle lentiggini, ma mi chiedo se siano sicuri da usare sulla mia pelle sensibile dopo la corsa.
Un'altra domanda che mi pongo è: quando ricevo consigli sui prodotti per la cura della pelle, dovrei concentrarmi su fiale e sieri o dovrei integrare creme e protezioni solari nella mia routine? Non sono nemmeno sicura se dovrei usare regimi di cura della pelle diversi nei giorni in cui corro all'aperto e nei giorni in cui mi riposo in casa. Il mio obiettivo è mantenere la mia routine di cura della pelle senza che la pelle si scurisca durante l'attività fisica, piuttosto che concentrarmi su risultati immediati e significativi.
Come donna che ama correre, vorrei ricevere informazioni dettagliate sui consigli dei dermatologi sui prodotti per la cura delle lentiggini, insieme a una corretta routine di cura della pelle che includa la protezione UV. Voglio mantenere la mia pelle in buone condizioni mentre mi alleno regolarmente.