Che ne dici di questo frullato dietetico che ha sia sapore che sostanze nutritive?

Ho deciso di recente di perdere peso e, come previsto, la mia preoccupazione principale è la dieta. Ho digiunato, ma sono così esausta che vorrei mangiare almeno un pasto solido. Le persone intorno a me mi hanno consigliato i frullati dietetici. Qualcuno ha provato questi prodotti?

Questo frullato dietetico che ho trovato ha un sapore ricco e intenso, senza alcun retrogusto di pesce. È anche ricco di proteine ​​e povero di zuccheri, quindi molte persone dicono che è un prodotto che non crea sensi di colpa se bevuto durante la dieta. Sono curioso di sapere se effettivamente mantiene un senso di sazietà fino a pranzo se mescolato con acqua al mattino, prima o dopo l'allenamento.

Apprezzo anche l'equilibrio nutrizionale e il fatto che un frullato dietetico possa sostituire un pasto completo grazie al suo equilibrio di vitamine e minerali è allettante. Voglio gestire la mia dieta in modo divertente, piuttosto che costringermi a sopportarla. Questo prodotto potrebbe davvero essere la risposta alle mie preoccupazioni?

0
0
commento 2
  • 루나
    저도 PT쌤이 쉐이크 추천하셨거든요.
    그냥 원푸드 다이어트 하는것보다 다이어트 쉐이크가 영향 균형이 잡혀서 좋대용!
  • 귀중한아이리스J1769665042181
    요즘 날씨가 꽤 쌀쌀해서 아침에 공복으로 외출하면 유독 더 기운이 없게 느껴지죠.. 비타민과 미네랄까지 풍부해서 한 끼를 온전히 대체할 수 있다는 점이 영양 균형 면에서 정말 큰 장점이네요~