저도 PT쌤이 쉐이크 추천하셨거든요. 그냥 원푸드 다이어트 하는것보다 다이어트 쉐이크가 영향 균형이 잡혀서 좋대용!
Che ne dici di questo frullato dietetico che ha sia sapore che sostanze nutritive?
Ho deciso di recente di perdere peso e, come previsto, la mia preoccupazione principale è la dieta. Ho digiunato, ma sono così esausta che vorrei mangiare almeno un pasto solido. Le persone intorno a me mi hanno consigliato i frullati dietetici. Qualcuno ha provato questi prodotti?
Questo frullato dietetico che ho trovato ha un sapore ricco e intenso, senza alcun retrogusto di pesce. È anche ricco di proteine e povero di zuccheri, quindi molte persone dicono che è un prodotto che non crea sensi di colpa se bevuto durante la dieta. Sono curioso di sapere se effettivamente mantiene un senso di sazietà fino a pranzo se mescolato con acqua al mattino, prima o dopo l'allenamento.
Apprezzo anche l'equilibrio nutrizionale e il fatto che un frullato dietetico possa sostituire un pasto completo grazie al suo equilibrio di vitamine e minerali è allettante. Voglio gestire la mia dieta in modo divertente, piuttosto che costringermi a sopportarla. Questo prodotto potrebbe davvero essere la risposta alle mie preoccupazioni?