Recensione della crema solare Livihill, studiata per rigenerare la pelle

La protezione solare è essenziale tutto l'anno, ma scegliere il prodotto giusto può essere difficile per chi ha la pelle sensibile.

Soffrivo anche di aloni bianchi e irritazioni agli occhi, ma alla fine ho trovato un prodotto che fa al caso mio: la protezione solare Livihill.

Ho sentito dire che questo prodotto viene utilizzato anche nelle cliniche dermatologiche.

Ho avuto la sensazione che contenesse ingredienti esosomiali, che aiutavano a bloccare i raggi UV e allo stesso tempo aiutavano la pelle stanca a rigenerarsi.

La sua spalmabilità è idratante come quella di una crema idratante, quindi non forma grumi nemmeno se applicato prima del trucco e crea una delicata luminosità.

Si dice che combini i vantaggi delle creme solari sia inorganiche che organiche per ridurre le irritazioni della pelle e aumentare il potere bloccante.

Per chi avverte rossori o secchezza della pelle quando esce, consiglio la protezione solare Liviheal.

Per quanto riguarda i prodotti solari che usi ogni giorno, prova ora la crema solare Liviheal, che si prende cura anche della salute della tua pelle.

0
0
commento 3
  • 루나
    이번에 사용하던 선크림이 똑 떨어져서 고민하고 있었는데...
    리비힐 선크림 저도 기억할께요! ㅎㅎ
  • 멋진멧돼지V1767346607927
    후기 감사합니다 ~ 전 선크림 알러지가 있어서 민감한 편인데 도움이 되엇어요
  • 귀중한아이리스J1769665042181
    엑소좀 성분이 함유되어 피부의 자생력을 돕는다는 점이 일반적인 선크림과는 차별화된 매력이네요~ 수분 크림처럼 촉촉하게 발려 메이크업이 밀리지 않는다는 점도 바쁜 아침 시간에 큰 장점이라 하겠네요!