이번에 사용하던 선크림이 똑 떨어져서 고민하고 있었는데... 리비힐 선크림 저도 기억할께요! ㅎㅎ
Recensione della crema solare Livihill, studiata per rigenerare la pelle
La protezione solare è essenziale tutto l'anno, ma scegliere il prodotto giusto può essere difficile per chi ha la pelle sensibile.
Soffrivo anche di aloni bianchi e irritazioni agli occhi, ma alla fine ho trovato un prodotto che fa al caso mio: la protezione solare Livihill.
Ho sentito dire che questo prodotto viene utilizzato anche nelle cliniche dermatologiche.
Ho avuto la sensazione che contenesse ingredienti esosomiali, che aiutavano a bloccare i raggi UV e allo stesso tempo aiutavano la pelle stanca a rigenerarsi.
La sua spalmabilità è idratante come quella di una crema idratante, quindi non forma grumi nemmeno se applicato prima del trucco e crea una delicata luminosità.
Si dice che combini i vantaggi delle creme solari sia inorganiche che organiche per ridurre le irritazioni della pelle e aumentare il potere bloccante.
Per chi avverte rossori o secchezza della pelle quando esce, consiglio la protezione solare Liviheal.
Per quanto riguarda i prodotti solari che usi ogni giorno, prova ora la crema solare Liviheal, che si prende cura anche della salute della tua pelle.