Condivido con voi la mia routine sbiancante consolidata per migliorare il mio incarnato durante l'inverno.
Come state gestendo il vostro incarnato in questi giorni? Il clima è freddo e secco, e la mia pelle appare più spenta e squamosa del solito, il che è motivo di preoccupazione. Ho comprato impulsivamente un sacco di prodotti durante i saldi All Young, quindi ho guardato la lista degli ingredienti e ho creato la mia routine sbiancante ottimale. Il fulcro della mia routine sbiancante si concentra sulla cura antiossidante serale. La vitamina C è soggetta a ossidazione, quindi la uso principalmente di notte, quando sono lontana dai raggi UV. La applico con l'acido ialuronico, che reintegra l'idratazione, per ridurre le irritazioni e aumentare l'assorbimento dei principi attivi. Dato che i termosifoni possono facilmente alterare l'equilibrio idrolipidico, sto anche applicando meticolosamente una crema barriera. Dopo circa dieci giorni di questa routine sbiancante, il mio incarnato spento è decisamente più luminoso. Su quali ingredienti vi concentrate durante questo freddo inverno? Se qualcuno usa prodotti vitaminici ad alto dosaggio come me, mi piacerebbe sentire i vostri consigli. È una cosa che ho capito analizzando il mix di ingredienti questa volta. Sembra che l'idratazione sia più importante del semplice sbiancamento per creare una vera e propria luminosità!