Condivido con voi la mia routine di cura sbiancante per aiutare ad alleviare i problemi della pelle spenta in inverno!

Wow... Sono appena tornata a casa da pranzo oggi e fa davvero freddo là fuori. Vi state riscaldando sbucciando mandarini o qualcosa del genere? Ero davvero frustrata quando stamattina ho aperto gli occhi e ho visto un brufolo molto evidente in mezzo alla fronte... ㅠㅠ La salute del mio viso è importante per me in ogni caso, quindi mi chiedevo cosa stesse succedendo. Avevo la pelle così secca e il mio incarnato era spento a causa del riscaldamento, quindi ho recentemente optato per una routine sbiancante perfetta per me! Non è poi così grave, ma volevo condividerla nel caso in cui possa essere d'aiuto a chi, come me, ama la cura della pelle a casa. Innanzitutto, il primo passo della mia routine sbiancante è idratare a fondo la pelle e applicare più strati di essenza vitaminica a bassa irritazione. Forse è perché è inverno, ma i prodotti ad alto contenuto possono essere irritanti per la pelle, quindi mescolarli con una base idratante è fondamentale! Dopodiché, se usate un impacco modellante per rinfrescarvi, il vostro incarnato apparirà sicuramente più luminoso la mattina dopo. Stavo per entrare in ufficio quando l'ascensore era in manutenzione, quindi ho dovuto salire a piedi fino al settimo piano... È stata una camminata un po' lunga, ma mi sentivo bene all'idea di fare un po' di esercizio, quindi mi sono seduta. Poi, all'improvviso, ho capito che volevo davvero condividere con voi queste informazioni sulla routine sbiancante. Se non volete andare dal parrucchiere e volete migliorare il vostro incarnato con la cura a casa, vi consiglio vivamente questo metodo! Spero che manteniate tutti una pelle pulita e radiosa, anche in inverno. Se avete domande, non esitate a chiedere!

0
0
commento 4
  • 신비로운딸기W1767756546944
    날씨도 추운데 아침부터 이마 한가운데에 커다란 왕뾰루지가 올라와서 정말 속상하셨겠어요. 피부 컨디션에 예민해지는 시기인 만큼 그 마음이 충분히 이해가 갑니다. 7층까지 계단으로 올라오시느라 고생 많으셨을 텐데 정성 가득한 미백 관리법을 공유해주셔서 진심으로 감사합니다.
  • 열정적인라임K1769583863352
    알려주신 방법대로 관리하신다면 고민하시던 이마의 뾰루지도 금방 진정되고 다시 투명한 안색을 되찾으실 겁니다. 출근길부터 수고 많으셨을 텐데 남은 하루는 따뜻한 곳에서 편안하게 보내시길 바랍니다~
  • 섬세한낙타L1768351732836
    저도 오늘 아침 이마에 존재감 넘치는 뾰루지가 올라와서 거울을 보며 한참을 고민했기에 남일 같지가 않네요. 특히 겨울철에는 피부가 예민해져서 비타민 제품을 단독으로 쓰면 가끔 따가울 때가 있었는데 작성자님이 알려주신 대로 수분 베이스와 섞어 바르는 루틴을 오늘 저녁부터 바로 따라 해봐야겠습니다.
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    이마에 갑자기 찾아온 불청객 때문에 속상하셨겠어요. 혹시 수분 베이스와 비타민 에센스를 섞어 바를 때 피부 자극을 줄이기 위한 본인만의 적정 비율이 따로 있으신가요?