저도 피부가 예민한 편이라 화장품을 바꾸는 게 늘 모험인데 본인에게 딱 맞는 제품을 찾아 안심하고 사용하시는 모습이 참 보기 좋습니다. 저도 망고님이 느끼시는 그 쫀쫀한 속광을 한 번 경험해보고 싶다는 생각이 드네요~
Dopo aver utilizzato la fiala Livihill, la secchezza della mia pelle in inverno si è notevolmente ridotta!
Dopo pranzo, il sole pomeridiano mi fa sentire davvero assonnata... In realtà, ieri ho trovato il coraggio di andare alla mia prima lezione di Pilates, ma ho dolori in tutto il corpo e sono così esausta che riesco a malapena a sedermi. Ma non posso trascurare la cura della pelle in questo inverno secco... Ero preoccupata che il mio viso si seccasse così tanto a causa del riscaldamento, ma ultimamente sto seguendo la mia routine di cura a casa, usando la fiala Liviheal. Ho la pelle sensibile, quindi sono molto preoccupata nella scelta dei cosmetici, ma per fortuna la fiala Liviheal funziona bene per me. Dopo aver lavato il viso, applico una generosa quantità di fiala Liviheal e la mia pelle è più tonica, il che mi dà un po' di sollievo. I dolori muscolari possono essere una lotta, ma quando applico una generosa quantità di fiala Liviheal e mi guardo allo specchio, vedo la mia pelle luminosa, e questo mi fa sentire un po' meglio. Se qualcun altro ha problemi di pelle sensibile a causa della secchezza invernale come me, consiglio vivamente questo prodotto. Potresti dirmi che crema usi dopo la fiala? Ho paura che se ne applico troppa, potrebbe causare brufoli...