Dopo aver utilizzato la fiala Livihill, la secchezza della mia pelle in inverno si è notevolmente ridotta!

Dopo pranzo, il sole pomeridiano mi fa sentire davvero assonnata... In realtà, ieri ho trovato il coraggio di andare alla mia prima lezione di Pilates, ma ho dolori in tutto il corpo e sono così esausta che riesco a malapena a sedermi. Ma non posso trascurare la cura della pelle in questo inverno secco... Ero preoccupata che il mio viso si seccasse così tanto a causa del riscaldamento, ma ultimamente sto seguendo la mia routine di cura a casa, usando la fiala Liviheal. Ho la pelle sensibile, quindi sono molto preoccupata nella scelta dei cosmetici, ma per fortuna la fiala Liviheal funziona bene per me. Dopo aver lavato il viso, applico una generosa quantità di fiala Liviheal e la mia pelle è più tonica, il che mi dà un po' di sollievo. I dolori muscolari possono essere una lotta, ma quando applico una generosa quantità di fiala Liviheal e mi guardo allo specchio, vedo la mia pelle luminosa, e questo mi fa sentire un po' meglio. Se qualcun altro ha problemi di pelle sensibile a causa della secchezza invernale come me, consiglio vivamente questo prodotto. Potresti dirmi che crema usi dopo la fiala? Ho paura che se ne applico troppa, potrebbe causare brufoli...

0
0
commento 3
  • 끈기있는해바라기I1769609520688
    저도 피부가 예민한 편이라 화장품을 바꾸는 게 늘 모험인데 본인에게 딱 맞는 제품을 찾아 안심하고 사용하시는 모습이 참 보기 좋습니다. 저도 망고님이 느끼시는 그 쫀쫀한 속광을 한 번 경험해보고 싶다는 생각이 드네요~
  • 섬세한낙타L1768351732836
    저는 몸이 고단하면 홈케어를 건너뛰고 싶을 때가 많은데 정성스럽게 루틴을 지키시는 모습이 참 보기 좋습니다. 저도 피부가 예민해서 크림 선택이 늘 조심스러운데 리비힐 앰플 뒤에 유분감이 적고 수분감이 가득한 제형의 수분 크림을 얇게 두 번 정도 나누어 발라보시는 건 어떨까 싶습니다. 속광은 살리면서도 트러블 걱정 없는 건강한 겨울 보내시길 바랍니다.
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    저도 필라테스 처음 시작했을 때 한동안 근육통 때문에 일상생활이 힘들었던 기억이 나서 남 일 같지 않네요. 요즘처럼 히터 때문에 건조한 겨울에는 저도 피부가 예민해져서 고민인데 리비힐 앰플이 잘 맞으신다니 다행입니다. 저는 너무 무거운 크림 대신 수분감이 많은 젤 제형의 크림을 얇게 두 번 레이어링해서 바르는데 트러블 걱정 없이 속당김을 잡기에 좋았습니다. 저도 추천해주신 바디크림 정보 참고해봐야겠네요. 남은 오후 시간도 힘내시길 바랍니다.