Dopo la passeggiata pranzo ho il viso così secco... Qualcuno ha provato la fiala Livihill?

Wow... Sono uscita per una breve passeggiata questo pomeriggio e sono rimasta scioccata. L'impacco caldo che avevo nella tasca imbottita della giacca si è riscaldato molto più del previsto, tanto che i palmi delle mani mi sono diventati rossi! Grazie a questo, le mie mani erano calde, ma la mia pelle era completamente fuori controllo tra il vento freddo e il riscaldamento interno. Sono le 13:26 e mi sono svegliata di colpo quando mi sono guardata allo specchio e ho visto le rughe intorno agli occhi... Improvvisamente sono diventata curiosa di sapere come tutti si prendono cura della propria pelle in casa durante l'inverno. In particolare, ho adocchiato una cosa chiamata Liviheal Ampoule. Contiene ingredienti esosomiali, che dovrebbero essere ottimi per la luminosità e l'elasticità, ma sono curiosa di vedere se può davvero aiutare a prevenire la secchezza in questo clima estremamente secco. Invecchiando, perdo sicuramente idratazione più rapidamente di prima, quindi sento un maggiore bisogno di prodotti per la cura della pelle altamente concentrati come Liviheal Ampoule. La mia solita crema idratante inizia a sembrarmi limitata, quindi sto pensando di rinnovare completamente la mia routine. Ho letto diverse recensioni che affermano che applicare correttamente una sola fiala di Liviheal è notevolmente efficace nel migliorare la texture della pelle... ma mi piacerebbe sentire il parere di veri membri di Maypure! Vorrei comunque migliorare le condizioni della mia pelle prima della fine dell'anno, quindi se avete consigli o routine per l'uso di questo prodotto, condivideteli con noi. Sono anche curiosa di sapere se è sicuro per le persone con pelle sensibile senza irritazioni! Godetevi il resto del pomeriggio e non dimenticate di idratare la pelle!

0
0
commento 3
  • 끈기있는해바라기I1769609520688
    잠시 산책 다녀오셨는데 얼굴이 많이 당기신다니 남 일 같지가 않네요. 말씀하신 것처럼 핫팩으로 손은 따뜻해도 찬 바람을 직접 맞는 얼굴 피부는 극심한 온도 차 때문에 유수분 밸런스가 쉽게 무너지곤 하더라고요ㅜㅜ
  • 섬세한낙타L1768351732836
    저도 요즘 같은 날씨에 외출했다가 돌아오면 온도 차 때문에 눈가 주름이 부각되어 보여서 거울을 볼 때마다 깜짝 놀라곤 합니다. 특히 언급하신 리비힐 앰플은 저도 속건조를 잡으려고 사용 중인데, 고농축 제형임에도 예민한 제 피부에 따가움 없이 편안하게 스며들어서 만족하며 쓰고 있습니다.
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    작성자님의 꼼꼼한 성격이라면 리비힐 앰플도 금방 본인에게 맞는 최적의 루틴을 찾아 잘 사용하실 것 같아 기대가 됩니다. 덕분에 저도 오늘 저녁에는 평소보다 더 꼼꼼하게 보습 관리를 해야겠다는 좋은 자극을 받고 갑니다. 남은 하루도 따뜻하게 보내시길 바랍니다.