특히 40대에 접어들면 속건조를 해결하는 것이 가장 큰 숙제인데 본인에게 맞는 제품을 찾으셔서 다행이라는 생각도 듭니다. 한 가지 조심스럽게 조언을 덧붙여보자면 요즘처럼 히터 열기가 강한 시기에는 앰플을 바른 뒤에 수분이 날아가지 않도록 수분 크림이나 얇은 오일막으로 한 번 더 잠가주시는 것도 팔자 주름 관리와 보습 유지에 큰 도움이 될 것 같습니다. 허무한 마음은 얼른 털어내시고 오늘 밤에도 꼼꼼한 홈케어로 기분 전환하시길 바랍니다. 힘내세요
Il mio sogno di vincere alla lotteria è svanito... Credo che dovrò calmarmi la mente usando la fiala Livihill.
Questa volta, stavo facendo sogni davvero belli e mi sentivo piena di energia, così ho preso coraggio e mi sono persino messa in fila per comprare un biglietto della lotteria. Ma quando ho controllato i risultati dopo le 13:00, ero sicura di aver vinto. Sentendomi vuota, mi sono guardata allo specchio e ho visto che il riscaldamento era stato alzato così tanto che il mio viso sembrava ancora più gonfio e le mie pieghe naso-labiali ancora più profonde. Ho sospirato. Immagino che risparmiare i soldi della lotteria per comprare un'altra confezione di Liviheal Ampoule sia stato un investimento su me stessa... Ora che ho 40 anni, questa secchezza non se ne va. Ma da quando ho iniziato a usare Liviheal Ampoule, ho decisamente notato una consistenza della pelle più liscia, quindi la uso come parte della mia routine di cura della pelle a casa, anche se è una seccatura. La formula non è troppo pesante, ma è profondamente nutriente, perfetta per le persone della mia età che soffrono i freddi venti invernali e i riscaldamenti. Se applichi una generosa quantità di Liviheal Ampoule e ti massaggi il viso, noterai una differenza nell'aspetto del trucco la mattina dopo. Butterò via il biglietto della lotteria che non ha funzionato senza rimpianti e oggi mi siederò alla mia toeletta per prendermi cura diligentemente della mia pelle. Che senso ha la vita? Se il mio viso ha un bell'aspetto, è una vittoria!