[Informazioni] Condividerò la mia routine sbiancante che ha salvato la mia pelle spenta in inverno!✨

Sono già passate le 14:00! Fuori soffia il vento, ma dentro casa il riscaldamento mi brucia la pelle, facendola sembrare screpolata ㅠㅠ Oh, e ho appena finito di aggiornare il mio computer di lavoro, quindi sto giocando un po' con il telefono. LOL. Dopo pranzo mi sentivo pigra e ho rapinato un minimarket, quindi credo che il mio proposito di dieta per il nuovo anno sia fallito in un giorno... Ma non posso rinunciare alla cura della pelle, quindi ho pensato di condividere alcuni dei miei segreti! Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, il mio viso sembra così giallognolo e spento, il che mi dà fastidio. Così, ho fatto il grande passo e ho completamente rinnovato la mia routine sbiancante! Prima mi spalmavo solo la crema idratante, ma ora alterno una fiala di vitamina C e un impacco sbiancante a giorni alterni. Da quando ho adottato una routine sbiancante sistematica, sento decisamente la mia carnagione illuminarsi in tempo reale. Sapete quanto è essenziale la protezione solare, anche in inverno? Anche al chiuso, sotto le luci fluorescenti, mi abbronzo, quindi aggiungo sempre la protezione solare alla mia routine sbiancante. La cosa davvero sorprendente è che dopo aver lavato il viso, non appare più spento come prima. Anzi, il mio viso ha una luminosità delicata, che mi rende così felice! Rinnoviamo tutti insieme la nostra pelle nel nuovo anno. Se avete la vostra speciale routine sbiancante, condividetela con me nei commenti!! Rialziamoci e superiamo il resto del pomeriggio!! Combattiamo!!✨

0
0
commento 3
  • 섬세한낙타L1768351732836
    성자님께서는 비타민 C 성분을 처음 사용하실 때 피부가 예민해지는 증상은 없으셨는지 궁금합니다. 혹시 앰플 사용 후 수분 공급을 위해 따로 덧바르는 크림의 제형이나 특별한 노하우가 있으신지 답변을 주신다면 저도 이 루틴을 따라 하는 데 큰 도움이 될 것 같습니다. 남은 오후 업무도 무사히 마무리하시길 바랍니다.
  • 재치있는계단W1769503293634
    비타민 앰플과 미백 팩을 번갈아 가며 관리하시는 정성이 정말 대단하시네요. 특히 세안 후에도 사라지지 않는 은은한 광이 난다는 말씀이 요즘처럼 건조한 겨울철에 가장 부러워요~ 저도 히터 바람에 피부가 칙칙해져 고민인데 많은 참고가 되네요. 감사합니다!
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    작성자님께서 말씀하신 실내 히터로 인한 건조함과 안색 고민에 정말 깊이 공감합니다. 저도 최근 들어 거울을 볼 때마다 유난히 얼굴이 어둡고 생기가 없어 보여서 미백 관리에 부쩍 신경을 쓰고 있거든요. 저 역시 비타민 씨 앰플을 루틴에 추가한 뒤로 피부 톤이 한결 맑아지는 경험을 했던 터라 작성자님의 루틴이 더욱 반갑게 느껴집니다.