In queste giornate invernali screpolate, che tipo di fiala elasticizzante usi?
In un pigro pomeriggio dopo pranzo, mi sono guardata allo specchio e mi sono chiesta perché il mio viso apparisse così spento e cadente... Probabilmente i colpevoli erano il vento freddo invernale e i riscaldamenti interni. Improvvisamente mi sono chiesta come facessero tutti a gestire l'elasticità della propria pelle con le fiale in questo periodo.
Ora, le semplici creme idratanti non riescono a fermare questa secchezza e questo rilassamento cutaneo. Anche se applico diligentemente una goccia di fiala rassodante e la lascio assorbire, ho la sensazione che la mia pelle torni a essere gonfia non appena mi giro, il che è davvero deludente. Mi dicevano che la mia pelle era bellissima, ma come si dice, il tempo è l'unico nemico, e vedo le rughe intorno agli occhi farsi più profonde. È straziante...
È inverno e l'elettricità statica è particolarmente fastidiosa e secca in questi giorni. Sento che una sola fiala rassodante per la pelle sarebbe sufficiente a darmi tranquillità. Ci sono segreti che solo tu conosci? Come un auricolare smarrito, dov'è scomparsa l'elasticità della mia pelle? Il sole pomeridiano è caldo, ma il mio riflesso nello specchio continua a rimpicciolirsi. Ho davvero bisogno di un consiglio per un prodotto che non abbia un profumo troppo forte e che lasci la mia pelle tonica e soda a lungo.