La fiala Liviheal che ho acquistato da All Young mi sta salvando la pelle in questi giorni.
Grazie alla Livihill Ampoule che ho acquistato durante i saldi All Young, sto finalmente superando questo inverno secco. L'ho comprata per usare un coupon durante i saldi All Young, e all'inizio l'ho comprata solo per curiosità perché era di tendenza, ma sono rimasta sorpresa nello scoprire che la texture della Livihill Ampoule era molto più in linea con il mio stile di quanto mi aspettassi.
La formula non è troppo pesante, ma dona alla pelle una luminosità radiosa, rendendola perfetta per le secche giornate invernali. Adoro in particolare il modo in cui la texture della mia pelle cambia la mattina dopo aver applicato due strati di Reviveeel Ampoule sulle zone sensibili. È stato un acquisto d'impulso, quindi ero quasi sul punto di rinunciare, ma sono così felice di essermi imbattuta in questa perla inaspettata.
Se anche tu sei preoccupata per la secchezza, dovresti assolutamente provare Liviheal Ampoule Yogurt! Ora che ho finalmente superato il problema e ho qualche traccia di cura della pelle, passerò il resto del pomeriggio sentendomi piena di energia!