Una cura domestica che non si rompe nemmeno davanti al riscaldamento in inverno, con una sola crema solare Livihill.

Sono già passate le 18:00, dopo il lavoro. Il riscaldamento dell'ufficio è incredibilmente forte oggi... Ho frugato nella mia borsa, ma non riesco a trovare il balsamo per le labbra, quindi ho le labbra secche. La mia pelle sta toccando il fondo e sto diventando sempre più ansiosa. Giornate come questa mi rendono ancora più diligente con la mia routine di cura della pelle a casa. Molte persone trascurano la protezione UV in inverno, ma grazie alla protezione solare Liviheal, sono riuscita ad alleviare i miei problemi di barriera cutanea. Non si tratta solo di applicare la protezione solare all'aperto; anche in casa, sotto le luci fluorescenti, la pelle può irritarsi. La protezione solare Liviheal ha una formula molto idratante, che la rende perfetta per i secchi mesi invernali. Aderisce in modo sottile senza sfaldarsi o tirare, quindi quando la applico come passaggio finale della mia routine di cura della pelle a casa, noto una leggera luminosità. Di solito sono una persona pratica, quindi non credo nella pubblicità esagerata, ma la protezione solare Liviheal contiene sicuramente ingredienti rigeneranti, quindi spesso sento la mia pelle a suo agio dopo averla usata. Sembra avere un effetto lenitivo se applicata sulle guance arrossate dopo essere rientrate dal vento freddo. Spero che tutti riescano a superare questo freddo inverno non trascurando piccole cose come il balsamo per le labbra e facendo scorta di prodotti essenziali affidabili come la protezione solare Liviheal. Una volta che la pelle è danneggiata, è molto difficile guarire.

0
0
commento 1
  • 사랑받는토마토I1769507227068
    추운 날씨에 사무실 히터 바람까지 더해져서 피부가 많이 지치셨을 것 같습니다. 저도 입술이 건조해지면 온 신경이 그쪽으로 쓰이고 손까지 막 가는데... 립밤까지 잃어버리셨다니 퇴근길 마음이 참 무거우셨겠어요. 힘내세요!