Come si applica la protezione solare Livihill, che riempie la solitudine delle sere invernali?

Sono già passate le 18:27 e fuori sta già facendo buio... Il vento freddo che soffia mentre torno a casa dal lavoro è così forte che sento la mia pelle, già secca, farsi ancora più male. Prima, i lacci delle scarpe continuavano a slacciarsi mentre camminavo per strada, così mi sono chinata a terra per allacciarli e ho sentito un'improvvisa ondata di tristezza. Forse è perché è inverno, ma in questi giorni mi sento particolarmente sensibile... Che tipo di routine di cura della casa usate per proteggere la vostra preziosa pelle durante questa stagione fredda?

Ultimamente, applico sempre la protezione solare Liviheal ogni mattina, sia come primo passo della mia routine quotidiana che come ultimo passo della mia routine di cura della pelle a casa. Anche se trascorri tutto il giorno in casa, il forte vento del riscaldamento può facilmente danneggiare la barriera cutanea, ma questa protezione solare Liviheal ha una consistenza densa e nutriente, simile a una crema, che sembra trattenere davvero l'idratazione. Con il tempo così imprevedibile di questi tempi, freddo fuori e afa dentro, spero che non stiate saltando la protezione solare solo perché è inverno, vero?

Come dice il proverbio, il sole invernale fa più paura dell'estate e, se si trascura anche solo un po' la cura della pelle, lentiggini e imperfezioni appariranno rapidamente... Ecco perché cerco di idratare molto la pelle la sera e di completare i trattamenti di base la mattina dopo con questa protezione solare Liviheal. Conoscete altri segreti per idratare la protezione solare in inverno, oltre a quelli che uso io? Il sole è già tramontato e dovete essere tutti molto stanchi, ma spero che possiate trascorrere una serata a curare la vostra pelle e la vostra mente sbucciando un mandarino caldo... Creiamo insieme una sana routine per la pelle invernale, giusto?

0
0
commento 1
  • 경쾌한포인세티아G1767778764389
    말씀하신 것처럼 히터 바람이 강한 겨울일수록 영양감 있는 리비힐 선크림으로 마무리하는 습관은 정말 현명한 관리법인 것 같습니다.