구매하시게 된다면 처음부터 얼굴 전체에 듬뿍 바르기보다 소량씩 사용량을 늘려가며 피부 반응을 먼저 살피시길 조심스럽게 권해드려요
Al giorno d'oggi, tutti consigliano la fiala Livihill. Va bene per chi ha la pelle sensibile come me?
Sono già le 18:31. Come state concludendo la giornata? Oggi il tempo è diventato improvvisamente così freddo che sono uscita a fare una passeggiata e ho la faccia congelata. Ero così fuori di me che ho dimenticato di mettere la crema per le mani, e ora vedo che il dorso delle mie mani è tutto rosso, screpolato e bruciante... Se il dorso delle mie mani è così, sono così preoccupata e spaventata per quanto il mio viso deve essere stato danneggiato dall'essere stata sotto il riscaldamento tutto il giorno.
La mia pelle è diventata squamosa da quando è arrivato l'inverno, quindi ho provato la Liviheal Ampoule. Ma sono una persona molto timida e ansiosa, quindi ho paura di provare nuovi cosmetici. L'ho messa nel carrello per giorni, giusto per chiedermelo. Qualcuno con la pelle sensibile come la mia ha mai provato la Liviheal Ampoule? Mi interessa perché è famosa per la sua linea di rigenerazione dermatologica, ma sono davvero curiosa di sapere se è sicura per una persona come me con una barriera cutanea compromessa.
Vorrei anche sapere com'è la formulazione delle fiale Liviheal. Ho la pelle molto secca e detesto la sensazione di untuosità in superficie. Se la applico generosamente la sera e vado a letto, mi aiuterà a ridurre la tensione cutanea la mattina dopo? Sono un po' titubante all'acquisto, quindi esito un milione di volte. Ho un disperato bisogno di recensioni oneste da parte di chi l'ha provata. Se qualcuno ha provato le fiale Liviheal e ne ha notato gli effetti sulla pelle secca, o conosce qualche precauzione, potrebbe lasciare un commento? Devo comprare del bungeoppang (pane a forma di pesce) per tirarmi un po' su...