Qualcuno ha provato a usare fiale per la cura del cuoio capelluto per combattere l'elettricità statica e il prurito in inverno?

Sono passate le 18:00 e ho così tanta fame che ho quasi pianto quando sono passata davanti a un ristorante di pollo mentre tornavo a casa dal lavoro... Sono a dieta solo da tre giorni, ma perché l'odore di pollo è così forte? ㅠㅠ Ho resistito a stento alla tentazione, sono tornata a casa e, quando mi sono guardata allo specchio, avevo una preoccupazione più grande della fame. Forse è perché il tempo è diventato improvvisamente freddo e secco, ma il cuoio capelluto continuava a prudere e l'elettricità statica era davvero forte ogni volta che mi spazzolavo i capelli. Così ho cercato velocemente nella community di bellezza e ho comprato una fiala per la cura del cuoio capelluto. Voi la usate regolarmente? Questa è la prima volta che la uso, quindi sono davvero curiosa di vedere se funziona subito. Ieri e oggi ho applicato accuratamente questa fiala per la cura del cuoio capelluto dopo lo shampoo e l'ho trovata leggermente rinfrescante e meno appiccicosa di quanto mi aspettassi. Quindi, la mia prima impressione è stata buona! Tuttavia, la bottiglia è più piccola di quanto pensassi, quindi penso che la finirò in fretta. Conoscete altre fiale per la cura del cuoio capelluto che siano convenienti o efficaci per lenire e idratare? Ogni inverno, il mio cuoio capelluto diventa così secco e squamoso. Mi piacerebbe sapere se qualcun altro soffre del mio stesso problema e come lo superate! So di avere molte domande, ma se poteste condividere qualche consiglio per la cura della pelle, ve ne sarei davvero grata!

0
0
commento 1
  • 즐거운사자P1767780296300
    겨울이라 날이 많이 건조한데 두피까지 따가우면 정말 고생이 많으시겠어요. 이번에 구매하신 앰플이 쿨링감이 있다고 하셨는데 혹시 바르고 난 뒤에 건조함으로 인한 가려움이나 따가움이 즉각적으로 진정되는 편인지 궁금해요