Avevo il viso screpolato dal freddo vento invernale, così ho indossato una maschera di Libby Hill e mi sono sdraiata...

All'improvviso il clima è diventato davvero freddo... Sono passate le 21:00 e finalmente mi sono lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio. Oggi sono stata colpita duramente dal vento freddo e ho il viso rosso e screpolato. Sono così arrabbiata. La mia pelle sembra sottile come la carta dopo essere stata in casa vicino al termosifone tutto il giorno. Ho sentito da qualche parte che applicare una maschera in tessuto Liviheal può aiutare, quindi ne ho tirata fuori subito una. Onestamente, la mia pelle è così sottile e sensibile che ho sempre paura di provare qualcosa di nuovo, ma ho sentito dire che gli ingredienti delicati della maschera in tessuto Liviheal sono ottimi per la rigenerazione cutanea, quindi ho fatto il grande passo e l'ho provata. Ora che ho 30 anni, anche la minima mancanza di cura della pelle è così evidente che è incredibilmente stressante. Ho già applicato uno strato generoso di maschere in tessuto Liviheal e spero che il rossore scompaia entro domattina. Mi chiedo se riesco a dormire con una sola maschera in tessuto Liviheal sulla pelle, diventata così sensibile e pruriginosa a causa del vento freddo... Se qualcuno l'ha usata regolarmente, apprezzerei qualche consiglio su quanto sia idratante.

0
0
commento 1
  • 유머있는바다J1769499558057
    히터와 바람 때문에 예민해진 피부에는 무엇보다 진정이 우선인데 리비힐 마스크팩은 성분이 순해 탁월한 선택이 되실 거예요. 저도 효과보고 있거든요!