Abbasso la guardia perché è inverno, ma non posso fare a meno di applicare la protezione solare Libbyhill...

Sono già passate le 9. Torno a casa dal lavoro, con il vento freddo che mi accarezza la pelle, e mi sento come se avessi prosciugato ogni briciolo di energia. In questi giorni, con il riscaldamento acceso tutto il giorno, sento il viso screpolato e screpolato. Mi chiedevo perché la mia carnagione appaia così spenta e lentigginosa quando mi guardo allo specchio. Pensavo che i raggi UV fossero meno intensi in inverno, ma a quanto pare il riverbero del sole e l'illuminazione interna possono essere altrettanto dannosi. Quindi ultimamente ho aggiunto la protezione solare Libbyhill alla mia routine di base. All'inizio l'ho evitata perché era troppo impegnativa, ma la protezione solare Libbyhill ha una texture così idratante che aderisce alla mia pelle anche con il clima secco invernale, quindi mi ritrovo a usarla più spesso. Ho sentito dire che è abbastanza delicata da poter essere usata dopo procedure dermatologiche, quindi l'ho provata per curiosità. Grazie alla protezione solare Libbyhill, la mia pelle è un po' più lenita di prima! Quando si parla di invecchiamento, la protezione solare è essenziale 365 giorni all'anno, con la pioggia o con il sole. Sono curiosa di sapere se altre persone applicano diligentemente una protezione solare come la Liviheal quando escono o restano in casa durante l'inverno. Potresti condividere qualche consiglio per gestire la tua pelle in anticipo, così da non ritrovarti a guardarti allo specchio dopo il lavoro come è successo a me? È una serata in cui sono davvero curiosa di scoprire le abitudini di bellezza invernali delle altre persone!

0
0
commento 2
  • 유머있는바다J1769499558057
    피부과 시술 후에 바를 정도로 순한 제품을 사용하셔서 그런지 피부결이 진정되었다니 축하드립니다. 건조한 겨울 히터 바람 앞에서도 촉촉하게 밀착되는 선케어 루틴을 만드셨다니 그 매끄러운 피부 상태가 보고싶네요! 
  • 아낌없는안개꽃U1768288475185
    「겨울이라 방심했는데 리비힐 선크림 안 바를 수가 없네요…」
    겨울이라 자외선 방심했다가 기미 더 진해진 느낌 받아서 저도 요즘 선크림 다시 챙겨 바르고 있어요. 햇빛 약해 보여도 은근히 누적되는 것 같더라고요. 귀찮아도 매일 바르는 게 결국 피부 지키는 길인 듯해요. 공감 댓글 남깁니다!