가습기를 가득 채워도 히터 바람에 콧속까지 건조하다는 말씀에 남일 같지않아 마음이 쓰입니다. 연말이라 여러모로 지출이 신경 쓰이는 시기에 안색까지 맑게 해주는 홈케어 제품을 찾으셨다니 정말 다행이고 제 마음까지 든든해지네요.
La mia pelle invernale si screpola e si desquama... Finalmente condividerò con voi i prodotti per la cura della casa che ho trovato!
Wow, sono già passate le 22!! Ho appena riempito l'umidificatore con acqua, ma il termosifone è così secco che mi sembra di avere il naso screpolato ㅜㅜ Con questo clima, non importa quanta crema applichi, la mia secchezza interna non passa, il che era un problema... Prima andavo spesso dal dermatologo, ma ultimamente, con la fine dell'anno che si avvicina e le spese elevate, ho cambiato completamente la mia routine per concentrarmi su buoni prodotti per la cura della pelle a casa! Onestamente, prendersi cura della mia pelle a casa da sola potrebbe essere una seccatura, ma questo prodotto per la cura della pelle che ho comprato di recente è una vera salvezza... Vedo sicuramente il mio incarnato diventare più chiaro e uniforme con l'impegno che ci metto, così tanto che ultimamente mi sento vuota se non lo uso prima di andare a letto! In inverno, penso che sia più importante fare scorta di almeno un prodotto per la cura della pelle a casa perfetto per te e usarlo con costanza piuttosto che trascurarlo. Come proteggete la vostra pelle durante queste notti secche? Se avete qualche ricetta segreta da consigliarmi, condividetela con me!