L'uso di una fiala elasticizzante per la pelle può aiutare a combattere la secchezza?

Esco tardi dal lavoro, l'odore di pollo arriva dall'ascensore e sono sul punto di perdere la mia promessa di dieta. Cerco di trattenermi, ma quando mi guardo allo specchio, mi rendo conto che il mio viso non è più quello di una volta, vuoi perché ho perso peso di recente, vuoi per l'età, e il mio cuore si stringe ancora di più.

Ho provato a tirarmi le guance con le mani, ma ho paura che la mia pelle non sembri avere elasticità, forse a causa del vento secco del riscaldamento... Quindi stasera presterò un po' più di attenzione alla mia cura della pelle a casa. Ho comprato di recente una nuova fiala elasticizzante per la pelle e la sto usando.

All'inizio usavo solo creme idratanti leggere, ma mi sono resa conto che la mia pelle aveva decisamente bisogno di nutrimento, quindi ho iniziato a usare la Fiala Rassodante, assicurandomi che venisse assorbita completamente. Dopo aver lavato il viso, applico il tonico e poi applico con cura la Fiala Rassodante, goccia a goccia. Ho la sensazione che la mia pelle sia un po' meno rilassata.

In realtà, una fiala non risolverà tutto, ma sono una persona timida, quindi devo fare uno sforzo ogni sera perché ho paura di apparire cadente se non lo faccio. Membri di Maypure, come vi prendete cura della vostra pelle a casa durante l'inverno? Oltre alla fiala elasticizzante che sto usando, se conoscete altri prodotti che aiutano a mantenere la pelle più tonica, fatemelo sapere. Devo andare a letto in fretta per dimenticare l'odore di pollo...

1
0
commento 3
  • 열정적인라임L1767619864452
    다이어트 중에는 얼굴 살이 빠지면서 탄력이 고민되기 쉬운데 피부 탄력 앰플로 미리 관리하시는 모습이 정말 대단하세요. 매일 밤 정성스럽게 흡수시켜 주시는 만큼 피부도 금방 쫀쫀하게 힘을 되찾을 거예요. 오늘 밤 야식 유혹 참아내신 것도 응원합니다.

• 현명한장미O1768384659079
    퇴근길 치킨의 유혹을 뿌리치고 거울 속 자신을 마주하며 관리에 집중하신 그 인내심과 정성이 정말 대단하시고 멋져요! 탄력 앰플을 꼼꼼히 흡수시키며 나를 아끼는 그 시간이 쌓여, 내일 아침에는 치킨보다 훨씬 달콤하고 탄탄한 피부 탄력을 선물로 받으실 수 있을 거예요.
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    치킨의 유혹을 뿌리치고 거울 속 자신을 마주하며 정성껏 탄력 앰플을 바르는 그 마음이 정말 대단하고 멋지세요! 꼼꼼하게 채워 넣은 영양 성분이 밤사이 피부 깊숙이 스며들어, 내일 아침에는 치킨보다 훨씬 달콤하고 탄탄한 피부 탄력을 선물로 받으실 수 있을 거예요.