야근 후에 씻기도 힘든 피로를 이겨내고 홈케어를 실천하시는 의지가 정말 대단하세요. 귀찮음을 무릅쓰고 붙인 마스크팩 한 장이 다음 날 컨디션을 결정한다는 말씀에 적극 공감합니다.
Il mio metodo pratico di cura domiciliare quando sono troppo occupato per andare spesso dal dermatologo
In questi giorni sono molto impegnata con il lavoro perché è l'inizio dell'anno, quindi ci sono molti giorni in cui devo annullare gli appuntamenti dal dermatologo a causa degli straordinari. ㅠㅠ Ma ho la sensazione che la mia pelle si danneggerebbe subito se la lasciassi stare, quindi cerco di ritagliarmi del tempo per farlo a casa. Assistenza domiciliare Lo sto facendo.
Non è una cosa grandiosa, ma non importa quanto io sia stanca, appena torno a casa dal lavoro mi lavo la faccia e mi metto una maschera. Assistenza domiciliare Fa tutto parte della mia routine. Ahah. Ero troppo pigra per lavarmi, quindi ho resistito alla tentazione di dormire e basta. Bastava mettere un impacco per migliorare enormemente la condizione della mia pelle e il trucco del giorno dopo.
Sembra che la costanza sia fondamentale quando si tratta di cura della pelle. I trattamenti costosi sono una buona cosa, ma i piccoli accorgimenti che puoi adottare quotidianamente a casa sono ancora meglio. Assistenza domiciliare Credo che le abitudini contribuiscano a creare una pelle color miele. Ehi, non dimenticate di usare una confezione al giorno anche stasera! Combattete!