Il mio metodo pratico di cura domiciliare quando sono troppo occupato per andare spesso dal dermatologo

In questi giorni sono molto impegnata con il lavoro perché è l'inizio dell'anno, quindi ci sono molti giorni in cui devo annullare gli appuntamenti dal dermatologo a causa degli straordinari. ㅠㅠ Ma ho la sensazione che la mia pelle si danneggerebbe subito se la lasciassi stare, quindi cerco di ritagliarmi del tempo per farlo a casa. Assistenza domiciliare Lo sto facendo.

Non è una cosa grandiosa, ma non importa quanto io sia stanca, appena torno a casa dal lavoro mi lavo la faccia e mi metto una maschera. Assistenza domiciliare Fa tutto parte della mia routine. Ahah. Ero troppo pigra per lavarmi, quindi ho resistito alla tentazione di dormire e basta. Bastava mettere un impacco per migliorare enormemente la condizione della mia pelle e il trucco del giorno dopo.

Sembra che la costanza sia fondamentale quando si tratta di cura della pelle. I trattamenti costosi sono una buona cosa, ma i piccoli accorgimenti che puoi adottare quotidianamente a casa sono ancora meglio. Assistenza domiciliare Credo che le abitudini contribuiscano a creare una pelle color miele. Ehi, non dimenticate di usare una confezione al giorno anche stasera! Combattete!

0
0
commento 1
  • 열정적인라임L1767619864452
    야근 후에 씻기도 힘든 피로를 이겨내고 홈케어를 실천하시는 의지가 정말 대단하세요. 귀찮음을 무릅쓰고 붙인 마스크팩 한 장이 다음 날 컨디션을 결정한다는 말씀에 적극 공감합니다.