Condividiamo consigli per la cura della pelle da non perdere, anche quando si è genitori impegnati.

Tra lavoro e crescita di un bambino, ho a malapena il tempo per prendermi cura di me stessa. Prima usavo diligentemente una maschera in tessuto al giorno, ma ultimamente spesso mi dimentico persino di lavarmi il viso e di applicare la crema. Ora che ho circa 35 anni, se non mi prendo cura della mia pelle, i segni si vedono, quindi ho incorporato alcuni consigli segreti per la cura della pelle nella mia routine. Non sono niente di eccezionale, ma sono cose che cerco di seguire ogni giorno. Innanzitutto, cerco di bere molta acqua. Anche solo bere acqua al posto del caffè ha migliorato significativamente la secchezza della mia pelle.

Un altro ottimo consiglio per la cura della pelle è quello di terminare tutti i trattamenti di base entro tre minuti dal lavaggio del viso. Tengo i miei prodotti di base in bagno e mi asciugo e idrato il viso subito. E nelle sere del fine settimana, dopo aver messo a letto mio figlio, mi faccio un piccolo massaggio linfatico. Questo consiglio è incredibilmente efficace per ridurre il gonfiore del viso. Può sembrare una cosa da poco, ma queste piccole abitudini contribuiscono a distendere le linee di rilassamento cutaneo. Non arrendetevi perché siete impegnate. Impegniamoci tutte un po' di più per diventare mamme meravigliose e donne meravigliose!

0
0
commento 3
  • 열정적인라임L1767619864452
    세안 후 3분 이내에 기초를 끝내기 위해 화장실에 제품을 두는 건 정말 실용적인 피부 관리 꿀팁이네요. 아이 재우고 림프 마사지까지 하시는 정성 덕분에 무너짐 없는 얼굴 라인을 유지하시는 것 같습니다.

• 상냥한벚꽃E1769509142583
    겨울철 건조함 때문에 고민이었는데 욕실에 기초 제품을 두고 바로 바르시는군요. 좋은 습관이네요~ 혹시 제품이 습기에 노출되어도 상관은 없을까요.. 실온에 또 욕실은 습기가 많아서 그냥 보관해도 괜찮은지 걱정되네요.
  • 세련된허머스J1767343905025
    육아와 일을 병행하며 본인만의 루틴을 지키기가 참 어려우실 텐데 이렇게 꼼꼼하게 관리하시는 모습이 참 대단하다고 생각합니다. 날이 부쩍 추워지고 건조해진 요즘 같은 겨울에는 수분 관리가 무엇보다 중요한데 정성 가득한 글을 읽으니 저도 다시금 마음을 다잡게 되네요. 

작성해주신 내용 중에서 욕실에 기초 제품을 비치해두고 세안 직후에 바로 수분을 채워주신다는 점이 특히 실천해보고 싶은 유용한 방법인 것 같습니다. 다만 욕실은 온도 변화가 잦고 습도가 높은 편이라 화장품을 보관할 때 주의가 필요할 것 같은데 혹시 제품의 변질을 막기 위해 따로 신경 쓰시는 보관상의 요령이 있으신지 궁금합니다. 가습기 사용이나 실내 적정 온도 유지 같은 겨울철 환경 관리 노하우도 함께 실천하고 계신지도 여쭤보고 싶습니다.