Pubblicherò un elenco di confezioni di maschere consigliate che conservo e utilizzo.
Sono una skincare addicted, ho quasi 30 anni! Cerco di usare almeno una maschera in tessuto al giorno, qualunque cosa accada. Vorrei presentarvi le mie maschere preferite, che faccio scorta durante i saldi di Olive Young. La prima è un prodotto lenitivo. La tengo sempre a portata di mano per le emergenze perché calma all'istante i rossori quando la mia pelle è irritata. La seconda è un prodotto specificamente formulato per l'idratazione. Applicatela la sera prima di una giornata secca e screpolata per ottenere una pelle luminosa il giorno dopo.
L'ultima maschera consigliata è una con un foglio sottile che aderisce bene. È incredibilmente comoda perché non si stacca nemmeno quando pulisco o faccio i lavori domestici. La quantità di essenza è generosa, quindi puoi applicare l'essenza rimanente su collo e braccia, prendendo due piccioni con una fava. Anche se le marche costose sono ottime, preferisco le maschere convenienti e di qualità. La costanza è fondamentale! Se hai qualche segreto, condividilo con me. Condividere informazioni può renderci entrambi più belli, giusto?