Questa è la mia routine sbiancante personale che illumina il tono della mia pelle spenta.

Essendo così coinvolta in attività esterne, do valore alla prima impressione. Ultimamente, ho sentito dire che il mio incarnato appare spento e senza imperfezioni, il che mi preoccupava. Volevo ottenere non solo un incarnato più luminoso, ma anche un incarnato più pulito dall'interno, quindi ho sviluppato la mia routine sbiancante. Per prima cosa, esfoliare. Le cellule morte della pelle impediscono l'assorbimento di qualsiasi prodotto sbiancante. Il segreto è eseguire un delicato peeling una volta a settimana.

Il passo successivo nella mia routine sbiancante è usare una fiala di vitamina C e una crema sbiancante in combinazione. Soprattutto la sera, la applico generosamente senza preoccuparmi dei raggi UV. E, soprattutto, uso sempre la protezione solare quando esco. Non importa quanto sia costoso il prodotto, se non si usa la protezione UV, la routine sbiancante sarà inutile. Dopo aver praticato questo metodo per circa due mesi, ho sentito molte persone intorno a me dire che il mio incarnato è diventato più luminoso. Una pelle chiara e trasparente non si ottiene da un giorno all'altro; la cura costante è la chiave. Provalo oggi stesso!

0
0
commento 0
  • 현명한장미U1769694572579
    비타민 제품은 성분 특성상 다른 기능성 크림과 함께 발랐을 때 자극이 느껴지거나 제형이 밀리는 경우가 가끔 있던데 사용하시는 제품은 괜찮으실지요.  제 피부의 문제인지...
  • Questo commento è stato eliminato.