La mia sincera recensione di Cutslin Anti-Spike, l'esperienza di un dipendente dai carboidrati.

Sono un'autoproclamata amante dei carboidrati e non potrei vivere senza pane e pasta. Invecchiando, tutto ciò che mangio finisce nello stomaco, rendendo fondamentale controllare la mia dieta. Poi, mi sono imbattuta in Cutslin Anti-Spike. Si dice che assumerlo prima o dopo i pasti possa aiutare a prevenire i picchi glicemici, il che ha suscitato il mio interesse. Non sono una grande fan degli integratori, ma essendo un'impiegata che partecipa spesso a cene aziendali, ho deciso di provarlo per un po' di stabilità psicologica. Dopo averlo assunto con costanza per circa un mese, sono piuttosto soddisfatta.

La cosa migliore è che l'insopportabile sonnolenza e letargia che provavo dopo i pasti si sono notevolmente ridotte, grazie a Cutslin Anti-Spike. Ho anche notato meno gonfiore il giorno dopo aver mangiato troppo. Certo, Cutslin Anti-Spike da solo non fa automaticamente perdere peso, ma se abbinato a un'attività fisica adeguata, è molto più facile mantenere il peso forma. Ha un formato comodo che entra in borsa, quindi mi ricordo sempre di portarlo con me quando mangio fuori. Penso che sarà di grande aiuto per chi è preoccupato per l'assunzione di carboidrati.

0
0
commento 3
  • 현명한장미U1769694572579
    식후에 밀려오는 졸음과 무기력함은 일상생활을 참 힘들게 만드는데 컷슬린 안티스파이크 덕분에 그 피로감이 덜해지셨다니 다행이네요. 
  • 수려한백합N1768205268974
    저도 한 번 심각하게 고민해봐야 되겠네요. 좋은 정보 감사합니다
  • 재치있는계단R1768918509734
    식후에 쏟아지는 졸음이 바로 혈당이 튀는 신호라던데, 그걸 잡아주니 컨디션도 좋아지고 붓기까지 관리된다니 일석이조네요! 운동까지 병행하며 건강하게 드시는 모습이 정말 멋집니다.