광대 주변의 잡티가 흐려졌다는 말씀을 보니 꾸준한 관리가 정말 중요한 것 같아요. 요즘처럼 건조한 겨울철에는 미백 제품 사용 시 보습 관리를 같이 하시면 피부 장벽 보호에 더욱 도움 될 것 같아요~
Ho utilizzato l'ampolla Meladuse per un mese e il colorito del mio viso è più chiaro.
Dopo aver trascorso molto tempo all'aperto per tutta l'estate, il mio incarnato era diventato spento e le imperfezioni stavano diventando più evidenti. Sentendo il bisogno di un trattamento illuminante, ho acquistato l'ampolla Meladuse altamente concentrata e l'ho usata regolarmente mattina e sera per un mese. All'inizio ero titubante perché non vedevo cambiamenti significativi, ma dopo circa due settimane ho potuto vedere il mio tono della pelle diventare più uniforme. Sono rimasta particolarmente colpita da come le imperfezioni leggere intorno agli zigomi si sono gradualmente attenuate.
La formula non è appiccicosa e si assorbe rapidamente, quindi si abbina bene alla crema che applico dopo. Da quando uso la Meladuce Ampoule, anche la grana della mia pelle è diventata più liscia, quindi ultimamente indosso un trucco molto più leggero. Sebbene i trattamenti costosi siano ottimi per una pelle pulita e trasparente, scegliere una Meladuce Ampoule con questi eccellenti ingredienti e usarla quotidianamente è ancora più importante. Riacquisterò sicuramente questo prodotto dopo aver finito una confezione. Lo consiglio vivamente a chiunque sospiri ogni volta che si guarda allo specchio a causa di lentiggini o imperfezioni.