겨울철마다 하얗게 올라오는 각질 때문에 고생하셨군요. 저도 특히 팔꿈치, 발뒷꿈치, 무릎이 심한데 건조한 부위까지 매끈해지셨다니 정말 다행이네요. 좋은 제품을 찾으셔서 이제 피부 고민 없이 따뜻한 겨울을 보내시겠어요~
Credo che sopravviverò grazie alla crema corpo Livihill che mi ha aiutato a liberarmi della pelle di serpente in inverno.
Ogni inverno, tutto il mio corpo si seccava, prudeva, si screpolava e aveva la pelle bianca, il che mi stressava molto. La maggior parte delle lozioni per il corpo funzionava solo per un breve periodo, quindi ho cercato qualcosa con un potere idratante più forte e ho scoperto la crema corpo Liviheal. All'inizio, pensavo fosse un po' costosa, ma è una quantità generosa e, soprattutto, il suo potere idratante è di tutt'altro livello. La consistenza è densa, eppure si scioglie alla temperatura della mia pelle e scorre facilmente, cosa che adoro. Applicare la crema corpo Liviheal dopo la doccia, mentre è ancora leggermente umida, mantiene la pelle morbida per tutto il giorno. Sono rimasta particolarmente colpita dalla rapidità con cui ha levigato anche le zone secche come gomiti e ginocchia. Anche il profumo è delicato, quindi applicarla di notte mi aiuta a dormire meglio. Ultimamente, consiglio spesso la crema corpo Liviheal. Se soffrite di pelle estremamente secca come me, non esitate a provarla. Potete dire addio alla pelle di serpente e avere una pelle come il miele!