아침 저녁 홈케어 루틴을 다르게 해주어야 한다는 것 잘 보고 갑니다. 저녁 루틴을 챙기기 어려운 때가 간혹 있어 늘 고민이지만 언제나 노력하여 피부 케어에 힘쓰고 있어요.
Vi racconterò della mia routine di cura della casa, che è diversa al mattino e alla sera.
Per mantenere la pelle in condizioni ottimali, è necessaria una strategia che differenzi la routine di cura della pelle tra mattina e sera. La mia routine di cura della pelle mattutina si concentra sulla riduzione delle irritazioni, sull'idratazione leggera e sull'applicazione accurata della protezione solare. Al contrario, la mia routine serale, dopo una lunga giornata, si concentra sul nutrire la pelle stanca con una fiala o una crema nutriente che la lenisce e la rigenera. Da quando ho adottato questa routine di cura della pelle domiciliare personalizzata, ho notato una netta differenza nella sensazione del mio trucco ogni mattina. All'inizio può sembrare complicato, ma una volta che diventa un'abitudine, è facile da seguire. Consiglio vivamente di creare una routine di cura della pelle domiciliare personalizzata per il proprio tipo di pelle.