맞아요. 귀찮지만 잘쓰면 좋아요
Quando si tratta di prodotti per la cura della casa, penso che sia più importante usarli bene piuttosto che usarli in grandi quantità.
Quando si tratta di prodotti per la cura della casa, penso che sia più importante usarli bene piuttosto che usarli in grandi quantità.
Pensavo che più prodotti per la cura della pelle a casa si usassero, meglio sarebbe stato. Pensavo che stratificare più sieri e creme avrebbe migliorato la situazione. Ma poi, a un certo punto, la mia pelle ha iniziato a diventare sempre più sensibile e improvvisamente ho iniziato ad avere sfoghi cutanei. È stato allora che ho capito che non si tratta di usare troppi prodotti per la cura della pelle a casa, ma di trovare quelli giusti per il mio tipo di pelle. Oggi ho ridotto drasticamente il numero di prodotti che uso e li scelgo in base alle condizioni della mia pelle. Da allora, la mia pelle è diventata più confortevole e si è ripresa più velocemente. Quando si tratta di cura della pelle a casa, penso che la chiave sia non essere avidi, ma procedere gradualmente partendo dalle basi.