저도 밤마다 건조해서 긁느라 잠 설쳤는데, 리비힐은 겉돌지 않고 싹 스며들어서 바로 이불 덮어도 쾌적하더라고요! 🍊
Estrema secchezza in inverno... Qualcuno ha provato la crema corpo Livihill?
Come vi state prendendo cura della vostra pelle durante questo inverno? In questi giorni sono stata sotto il riscaldamento tutto il tempo e la mia pelle è secca e screpolata. Poco fa, sono rimasta sorpresa da quanto fosse caldo l'impacco caldo che avevo nella tasca imbottita della giacca, e quando mi ha toccato le gambe, la mia pelle era ancora più calda del solito, forse perché era sensibile. Non riesco a continuare così, quindi sto cercando di documentare le mie condizioni della pelle. Sto pensando di comprare una crema corpo Liviheal per idratarla. La mia scrivania è un disastro in questo momento, ma sto cercando prodotti per la cura del corpo. Ho letto recensioni sulla crema corpo Liviheal e dicono che ha buoni ingredienti ed è ottima per alleviare la pelle secca, quindi mi piacerebbe sentire qualche recensione vera da chi l'ha effettivamente provata! La mia pelle è così secca che mi prude ogni notte, quindi ho disperatamente bisogno di un prodotto con un potere idratante eccezionale come la crema corpo Liviheal. Qualcuno potrebbe dirmi se la formula è troppo appiccicosa o se aiuta a prevenire l'elettricità statica? È tardi, quindi godetevi tutti qualche mandarino e buonanotte!