거스러미가 이불에 걸리는 그 까슬한 느낌 저도 너무 싫어하는데, 리비힐로 싹 잠재우셨다니 상상만 해도 마음이 다 편안해지네요. 😌
Per la secchezza che mi tiene sveglia la notte, non c'è niente di meglio della crema corpo Livihill...
Sento il vento gelido dell'inverno fuori, ma il riscaldamento è così secco nella mia stanza che non riesco ad addormentarmi facilmente. Stanno sognando tutti? Continuo a ritrovarmi con le pellicine incastrate nella coperta, quindi accendo la luce. Quando succede, tiro fuori la mia crema corpo Libby Hill senza esitazione e ne applico uno strato generoso dalla punta delle mani ai piedi, e stranamente mi calma. La mia pelle è stata particolarmente secca quest'inverno, ma la crema corpo Libby Hill è profondamente idratante ed elastica, quindi la avvolge come uno strato di rivestimento. Solo sentire il profumo della crema corpo Libby Hill nell'atmosfera tranquilla poco prima di mezzanotte mi fa sentire come se tutta la tensione della giornata si fosse sciolta. Dicono che domani farà ancora più freddo di oggi, quindi ne metto uno strato generoso, il che è rassicurante. Spero che abbiate tutti una notte calda e asciutta.